Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Spero di riuscire a leggerVI tutti stasera, adesso non ho tempo. Cmq ho parlato or ora con Il FUSI di una famigerata prova in cui 955 gira in 3,16 a Balocco...

...prendendole praticamente alla grande da tutti i concorrenti, compresa la Gpunto 120cv.

Deve fare gran male il mercato di questo periodo un po' a tutti... e deve afre un po' di timore avere un prodotto fatto decentemente a marchio Alfa.

Quello che mi suona + strano è che il gruppozzo stesso non apra bocca su tutto ciò. Soprattutto considerando che la base di quest'auto sarà la base della prossima ipermegasuperfikettaammazzagoldrake sogno di mezz'estate di zio adolf.

Il tester di cui mi fido ciecamente mi ha confermato che a Balocco, su tutti e 3 i tracciati principali, 955 155cv gira + forte di GPA (anche SS) e delle altre. L'unica che risulta ostica è Mini JCW (e ci calano 40cv).

955 risulta + veloce anche dei vari muli di 147 JTS 2000 da 170/180cv o con il T-jet 150cv.

Inoltre anche il peso rilevato non corisponde a quello che viene rilevato nei test, pesa circa 45kg meno di GPA.

In Alfa dovrebbero darsi una svegliata forte con i giornali, perchè il target di quest'auto le prove da truzzo le legge eccome. Oppure c'è sotto qualcosa che io (e qcun altro) sto meditando da un mesetto circa e che la news della scorsa settimana distorce nei termini.

Ai posteri...

ps: i contratti firmati sono davvero un numero notevole, a giorni dovrei avere il numero preciso (+/-). In un mercato molto fermo fa parecchio... in tutti i sensi.

Stesera dovrei avere qualche percentuale di km0 della concorrenza "premium" per farvi capire cosa è il mercato oggi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Presentare i dati in come ha fatto Auto è profondamente scorretto. Non è così che ci si comporta e faccio un esempio: quando QR ha fatto la prova comparativa tra Mini e GPA (quella con Prost) si è guardata bene dal riportare i tempi delle due macchine perchè ottenute in situazioni non comparabili (mi pare che piovve).

Ok, ma in quel caso erano entrambe a parità di condizioni, in quello di auto è semplicemente scandaloso.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: i contratti firmati sono davvero un numero notevole, a giorni dovrei avere il numero preciso (+/-). In un mercato molto fermo fa parecchio... in tutti i sensi.

Questa è la risposta alla domanda perchè non criticano le prove.

Se l'auto vende bene.......che gli frega?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi suona + strano è che il gruppozzo stesso non apra bocca su tutto ciò. Soprattutto considerando che la base di quest'auto sarà la base della prossima ipermegasuperfikettaammazzagoldrake sogno di mezz'estate di zio adolf.

E' la stessa cosa che dicevo qualche messaggio fa!

E' mai possibile che vada bene tutto? Anche una Mito "lanciata" da pochissimo tempo che le prende dalla punto 120 cv? Veramente pazzesco!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non pubblicavano partiva la peana "Perchè non testano Mito? Hanno paura che faccia schifo? mah....io non mi fido mica...."

Non facciamo come i TG per favore, che cadono dal pero.

E' ESTATE. FA CALDO. LE AUTO VANNO DI MENO. fine del discorso.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Alfa dovrebbero darsi una svegliata forte con i giornali, perchè il target di quest'auto le prove da truzzo le legge eccome. Oppure c'è sotto qualcosa che io (e qcun altro) sto meditando da un mesetto circa e che la news della scorsa settimana distorce nei termini.

Ai posteri...

Quale news °_° ? Cosa intendi dire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la risposta alla domanda perchè non criticano le prove.

Se l'auto vende bene.......che gli frega?

Appunto che gli frega...... anzi magari gli toglie qualche truzzetto in meno da un auto già in fortissimo calo come gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora ( e poi finiamo l'OT ) sono solo voci che girano.

Diciamo che stanno provando a convivere ...;)

Comunque anche a monaco ne avrebbero grossi vantaggi, ed anche per loro sarebbe il meglio.

Gamme complementari e ciascuno in pratica il migliore nel suo campo: cosa si vuole di piu' ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.