Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un mio amico ha cambiato un cerchio in lega da 15' per la sua punto...lo ha fatto dal gommista che gli ha preso 260€...a lui sembrava troppo e m'ha chiesto se per favore potevo informarmi se il prezzo è troppo alto o no...che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

beh un cerchio singolo,originale e non tarocco,da 15" piu' o meno dovrebbe costare 200euro...mi sbaglio?

da 15" in lega?per la gpunto....esistono?

Inviato

io ho una dynamic acquistata senza lega.

alcuni mesi dopo ho deciso di comprarli in rete (originali a 5 razze). ho speso, se ben ricordo (sono passati 2 anni), 350€ per tutti e quattro. montaggio ovviamente escluso

Inviato (modificato)

a quanto pare sul sito della fiat 4 cerchi costano 500€...a me pare esagerato per un solo cerchio. Calcola che con 350 € (meno di un centone in più) trovi 4 cerchi non originali..

Modificato da mpriano
Inviato

come come?Il mio amico l'ha già acquistato e montato (credo...m'ha inviato un messaggio)4 cerchi 500€)quindi l'ha pagato il doppio?Siate più precisi per favore...che se è il caso va a protestare(tralasciando quelli non originali)per montare un cerchio prenderanno si e no 5€ credo...io per sostituire 2 pneumatici invernali ne ho spesi 10

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

Che dirti...Io provo a fare la configurazione sul sito Fiat e il costo è di 500 €. Aftermarket penso li facciano pagare qualcosa in più ma non il doppio.

Guarda tu stesso:

Fiat / Showroom

Modificato da mpriano
Inviato
Che dirti...Io provo a fare la configurazione sul sito Fiat e il costo è di 500 €. Aftermarket penso li facciano pagare qualcosa in più ma non il doppio.

Guarda tu stesso:

Fiat / Showroom

eh si...sono proprio quelli...

• 2 settimane fa...
Inviato
Un mio amico ha cambiato un cerchio in lega da 15' per la sua punto...lo ha fatto dal gommista che gli ha preso 260€...a lui sembrava troppo e m'ha chiesto se per favore potevo informarmi se il prezzo è troppo alto o no...che ne dite?