Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???

Featured Replies

Inviato
Avevo organizzato con gli amici e la ragazza...Ci siamo lasciati ma io vado lo stesso così almeno mi distraggo, e poi me lo sono meritato :D

Meta: Ipsos, Corfù

ps: Il viaggio non è nato sotto una buona stella: anche l'altra coppia si è "separata" e ci sono stati altri problemi...Speriamo di aver già scontato la parte negativa in favore di una controparte molto più positiva...

ps2: Chiodo scaccia chiodo, dopo tutto ho 20 anni :D

Ieri sono andato a Polignano in una certa "cala cina", è un bel posto...

• Risposte 295
  • Visite 31.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
qui lo dico e qui lo nego:

potessi lasciarmi io na volta alla settimana,con tutto il figame che c'e' in giro:lol::lol::lol:

vai in grecia e piazza bandierine:clap:clap.....a lloret de mar vicino a barcellona,c'e' una rotatoria all'ingresso.....a dx,c'e' la avenida de sarge:lol::lol::b26:b26:b26:b26:b26:b26

Cala incina?accanto a cala corvino?quante sco....ehm grigliate ho fatto li....8-)

Inviato

asd,non sapevo......:shock::shock: ci portavo le fidanzate o le candidate da giovane...

una volta ho fatto la fesseria di buttarmi da metà scogliera.....non arrivavo piu' giu':pz:pz

ma e' un posto che lascia senza fiato...e a giugno e settembre,quando il mare è calmo e non c'e' molta gente,è bellissimo fare il bagno la.

la sera spesso ci vanno anche gruppi di sub a fare le immersioni

Inviato
A me sembra esattamente l' opposto non dimentichiamo che la Grecia è la patria della filosofia e dell' arte mentre l' Egitto vanta un mare molto + bello ma offre molto meno da un punto di vista didattico anche perchè per quanto affascinante e misteriosa l' antica civiltà efgizia era piuttosto primitiva e sicuramente meno moderna di quella greca

Modificato da BlacK_Lab3L

Inviato

Effettivamente la grecia è la culla dellla cultura europea e della filosofia, ma in vacanza di questo non riesci a vedere praticamente nulla.

Al contrario in Egitto hai una mole spropositata di luoghi e reperti legati a millenni di storia (primitiva? :shock:) tutti concentrati a 4 passi dal Cairo o a qualche ora di autobus.

In Grecia, per vedere un po' della tanta bellissima "roba" storica e culturale bisogna girare come delle trottole.

L'egitto è indubbiamente più "commerciale", ma la Grecia è altrettanto commerciale, perchè più che storia e cultura offre luoghi di vacanza "classica" stupendi e numerosi.

Inviato
mi sento una pecora nerissima ad andare in montagna con tutti voi spiaggiari :lol:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non ti preoccupare ti faccio compagnia io.........a me sentire i posti qui elencati non dice quasi nulla anzi...penso solo al gran caldo che a me non piace

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

parto il 28 luglio e mi faccio 2 settimane in tunisia a sousse e poi torno sto 2 giorni a torino e poi 1 settimana a cannes (ormai routine di tutti gli anni)

immaginetu7.jpg
Inviato
(primitiva? :shock:)

.

Intendevo dire meno evoluta e raffinata di quella greca chiedo scusa per il grossolano (e non voluto ) errore storico alla fine del resto l' eredita culturale degli antichi greci è stata molto + duratura e influente nella storia