Vai al contenuto

[VACANZE] Estate 2008... Che fate???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

Avevo organizzato con gli amici e la ragazza...Ci siamo lasciati ma io vado lo stesso così almeno mi distraggo, e poi me lo sono meritato :D

Meta: Ipsos, Corfù

ps: Il viaggio non è nato sotto una buona stella: anche l'altra coppia si è "separata" e ci sono stati altri problemi...Speriamo di aver già scontato la parte negativa in favore di una controparte molto più positiva...

ps2: Chiodo scaccia chiodo, dopo tutto ho 20 anni :D

Ieri sono andato a Polignano in una certa "cala cina", è un bel posto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui lo dico e qui lo nego:

potessi lasciarmi io na volta alla settimana,con tutto il figame che c'e' in giro:lol::lol::lol:

vai in grecia e piazza bandierine:clap:clap.....a lloret de mar vicino a barcellona,c'e' una rotatoria all'ingresso.....a dx,c'e' la avenida de sarge:lol::lol::b26:b26:b26:b26:b26:b26

Cala incina?accanto a cala corvino?quante sco....ehm grigliate ho fatto li....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

asd,non sapevo......:shock::shock: ci portavo le fidanzate o le candidate da giovane...

una volta ho fatto la fesseria di buttarmi da metà scogliera.....non arrivavo piu' giu':pz:pz

ma e' un posto che lascia senza fiato...e a giugno e settembre,quando il mare è calmo e non c'e' molta gente,è bellissimo fare il bagno la.

la sera spesso ci vanno anche gruppi di sub a fare le immersioni

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra esattamente l' opposto non dimentichiamo che la Grecia è la patria della filosofia e dell' arte mentre l' Egitto vanta un mare molto + bello ma offre molto meno da un punto di vista didattico anche perchè per quanto affascinante e misteriosa l' antica civiltà efgizia era piuttosto primitiva e sicuramente meno moderna di quella greca
Modificato da BlacK_Lab3L
Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente la grecia è la culla dellla cultura europea e della filosofia, ma in vacanza di questo non riesci a vedere praticamente nulla.

Al contrario in Egitto hai una mole spropositata di luoghi e reperti legati a millenni di storia (primitiva? :shock:) tutti concentrati a 4 passi dal Cairo o a qualche ora di autobus.

In Grecia, per vedere un po' della tanta bellissima "roba" storica e culturale bisogna girare come delle trottole.

L'egitto è indubbiamente più "commerciale", ma la Grecia è altrettanto commerciale, perchè più che storia e cultura offre luoghi di vacanza "classica" stupendi e numerosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare ti faccio compagnia io.........a me sentire i posti qui elencati non dice quasi nulla anzi...penso solo al gran caldo che a me non piace

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

(primitiva? :shock:)

.

Intendevo dire meno evoluta e raffinata di quella greca chiedo scusa per il grossolano (e non voluto ) errore storico alla fine del resto l' eredita culturale degli antichi greci è stata molto + duratura e influente nella storia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.