Vai al contenuto

Germania-Turchia


elias

Messaggi Raccomandati:

Voglio iniziare questo topic perché la Turchia merita un plauso enorme. Meritava di vincere o almeno arrivare ai tempi supplementari,

Germania cinica e pragmatica sfrutta l'errore del portiere e una scivolata di un difensore turco all'ultimo minuto, ma il buon calcio lo hanno fatto vedere i turchi.

Queste partite riconciliano con il calcio.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

La Turchia è iscritta all'UEFA al pari di altri stati dalla latitudine simile come Israele, Georgia, Finlandia, Ucraina, e come tale partecipa a pieno diritto dalla competizioni indette dalla UEFA quali il Campionato Europeo per nazioni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, speravo che si parlasse di calcio e di gesti atletici... Vorrei che la nostra supponenza calicistica di tanto in tanto si bagnasse di umiltà nei bacini di questi paesi.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo tutto come dice Gary Lineker il calcio e' un gioco che si gioca 11 contro 11 e alla fine vince la Germania :D

...pero' il golletto alla fine l'han fatto anche stavolta i turchi... solo che i tedeschi l'han fatto alla fine fine

Link al commento
Condividi su altri Social

mi immagino già la finale germania spagna :redd

Io spero ancora nella Russia, l'altra squadra insieme all'Olanda e alla Turchia che mi ha divertito di più, ma sono quasi sicuro che la foga atletica dei russi si spegnerà nella ragnatela degli spagnoli.

Se sarà Germania- Spagna vedo la prima favorita sempre se Lhemann non è in vena di altre regalie

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sbaglierò...ma questo europeo lo vincerà la Russia, IMHO giustamente, sempre che non subisca un'involuzione tattica in semifinale.

Staremo a vedere. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.