Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Davvero bellina, anche se forse davanti è un po' pesantuccia...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è male, ma le manca qualcosa... dentro ha un tocco moderno su elementi un po' datati, fuori mi piace vista di profilo ma il muso in particolare è un po' pasticciato e poi... vi prego, togliete quella scritta "Picasso"!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo sempre più carina! Sarebbe sicuramente la mia scelta se tenessi pargoli e avessi bisogno di qualcosa di funzionale e compatto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

mio contributo personale:

c3picasso2vt7.th.jpg

c3picasso1bv8.th.jpg

dubito che la vedremo con questa variante di colore:

c3picasso3hr0.th.jpg

c3picasso5gq7.th.jpg

c3picasso6dp6.th.jpg

c3picasso4ct4.th.jpg

dal vivo non risulta essere malaccio, anci ha un'aria simpatica ed appare meno massiccia di quello che può sembrare in foto. cruscotto un po' sconcertante.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.