Vai al contenuto
  • 0

Problema Punto 1.2 ELX 16V


Danno

Domanda

Ciao a tutti,

ecco il mio primo post e ovviamente è un post per risolvere un problemone sulla mia puntina....

Ho serissimi problemi di vibrazione quando raggiungo gli 80 km/h sin quando sono sui 100Km/h poi si stabilizza.

Ho fatto fare di recente il controllo gomme e relativo bilanciamento ma non ho risolto molto, ho un cerchione in lega non perfettamente tondo potrebbe esser quello il problema?

Potrebbe essere un problema di convergenza?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho un cerchione in lega non perfettamente tondo potrebbe esser quello il problema?

Sì, avere un cerchio non perfettamente circolare causa problemi di vibrazioni in velocità.

Ti consiglierei di sostituirlo al più presto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prego, figurati. Non so se sia possibile risistemare un cerchione danneggiato, soprattutto se è in lega credo che non sia possibile. Penso che faresti meglio a cambiarlo, ma aspetta che ti risponda anche qualcun'altro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.