Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vediamo, una Enzo, una Murcy, Gallardo a volontà così come 360 e 430, 599 viste sotto le spazzole

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

cazzi dei padroni sinceramente.. certe lambo un po' stagionate se le lasci al sole o alla pioggia per qualche giorni rischi di doverle riverniciare. E con certi rossi ferrari non andiamo troppo lontano.

Un colore personalizzato di una 458 costa come un segmento B. Sei sicuro che gli faresti un favore a spazzolarlo per benino? Siamo seri dai..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

mamma mia regà...capisco i significati innumerevoli e sicuramente in parte affascinanti e dall'altra emozionanti (sarebbe sicuramente un tributo eccezionale per la patria della Ferrari, soprattutto dopo ciò che è accaduto)...ma, non vogliatemene, Ferrari Emilia...nun ze po' sentì proprio...

Cioè...già me ce vedo i titoli de Top Gear :

"Hypercar a confronto: McLaren P1, Pagani Huayra, Porsche 918, Aston Martin One 77 e Ferrari Emilia ( :asd: :asd: :asd: ) sfidano la Bugatti Veyron SS" ...

Roba da "Ahi ahi ahi se nasce un figlio, ahi ahi ahi lo chiamo Emilio, sempre meglio di Basiglio, se una femmina non so..."

A sto punto chiamatela Piera, Franca, ...

No no...pregherò affinchè sia scongiurata sta possibilità :D

Inviato

Mah, Emilia è il nome della terra dei motori, credo che non sia scandalo, ma motivo di orgoglio portare quel nome.

P1 sembra il nome di una scheda grafica

Huayra sembra il nome di un travone sudamericano

One 77 sembra la versione speciale di una mini

Veyron SS sembra il nome di un gas nervino

Non è che siamo messi benissimo con gli altri..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.