Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho preso le due immagini originali dei teaser dal sito Ferrari ed ho provato a schiarirle il più possibile.Anche se si nota che le immagini di partenza sono state ritoccate per evidenziare alcuni dettagli, si nota qualche particolare in più.

1.jpg

f150frontautopareri.jpg

2.jpg

f150rearautopareri.jpg

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non vorrei dire una castroneria ma credo che sia poco fattibile oggi realizzare un'auto che non superi il metri di altezza. Sbaglio?

Magari per motivi tecnici o più semplicemente per una questione di "comodità"

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

L'avevo capito :) Però è interessante porsi il quesito dato che quando riproposero la FORD ripropose la GT40 non riuscì a farla stare sul metro di altezza.

O magari il fatto incuriosisce solo me :)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

Si sta rivelando insospettabilmente riuscita anche dal punto di vista stilistico. Quel frontale potrebbe essere il primo del nuovo corso Ferrari a piacermi al 100%.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.