Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI JCW (211 hp) cosa ne pensate???

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti...cm avrete gia visto..sono perennemente indeciso sull'acquisto della mia nuova macchina....oggi vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioiellino di casa mini/bmw la John Cooper Works.

211 cv...forse un po troppi su un 1600 no?? vorrei sentire la vostra opinione...e di qualcuno se possibile che possiede o una mini cooper s o una cooper s+ kit jcw per sapere cm va?? ma anche come va la mini...perche non l'ho mai guidata!!

grazie ciao a tutti

Inviato

Credo che sia più che sufficiente la Cooper S di base. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Che costa veramente troppo.

Per l'S Works Chili ci vogliono 31.000€ esclusi eventuali altri optional. Finisce direttamente in concorrenza con una 350Z o una Boxster seminuove.......

E quoto luc@, la S normale è già più che sufficiente per togliersi molte soddisfazioni e/o fare danni in caso di uso incauto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La JCW è esageratamente costosa anche da mantenere....un'amico ce l'ha...e i costi per il pieno sono una brutta e dolorosa nota sul bilancio a fine mese...la S è più che sufficiente.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
pare che pure la S non sia simpatica alla voce consumi... confermi tonyh?

Dipende da che consumi uno si aspetta.

La mia varia tra i 9.5 km/l di "città spensierata (ovvero non facendo troppa attenzione ai consumi)" ai 15-16km/l abbondanti della statale.

In autostrada a velocità codice siamo sui 13.5km/l.

Consumi che per me sono tutto sommato ragionevoli per avere 175cv benzina sotto il piede destro.

Ma se uno si aspetta di consumare come una Panda m-jet (o una Prius) è meglio che pensi ad altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Era la volumetrica che era un lavandino.....sempre...

Poi dipende da quanto uno usa i cavalli. Se uno schiaccia sempre a fondo i consumi crescono di brutto, come in tutte le macchine cavallate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato

..ma la mini JCW da 211 cv è già uscita???:shock:....o sta x uscire?...io cmq la ritengo esagerata,troppi cv x una TA..la S stock o almassimo la S con step da 192,sono + che sufficenti...non ha proprio senso a parere mio la 211cv..anche perchè da quanto ho sentito di serie monta anche il kit JCW estetico,che è veramente brutto e anche un pò "Tamarro"..