Vai al contenuto

Renault Scenic Facelift (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

ma non voglio flammare

mai voluto insinuare :D dai ragazzi calmiamoci che si è montata una questione per il nulla :) e grazie a jokejoe per la news riportata ;)

io avrei preferito il frontale della ZEV:

totalmente nuovo e più elegante.

a me sembra un po' coreaneggiante

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io avrei preferito il frontale della ZEV:

renault-scenic-hev-h2-hidrogeno-1.jpg

totalmente nuovo e più elegante.

sì decisamente più bello ed elegante, la mascherina nera intorno ai fari del FL è un po' "troppo".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mai voluto insinuare :D dai ragazzi calmiamoci che si è montata una questione per il nulla :) e grazie a jokejoe per la news riportata ;)

a me sembra un po' coreaneggiante

beh, questione di gusti.

però questo aveva il pregio di essere totalmente nuovo. un osservatore poco informato avrebbe girato lo sguardo attratto dalla novità, dal muso inedito. insomma hai più possibilità di attrarre l'attenzione.

invece così è solo una presa in giro. è sempre lo stesso.

forse non è stato adottato perchè implicava cambiare anche il paraurti (mi sembra).

@sarge,ma che ci faun barese a casa la domenica pomeriggio? hanno chiuso le spiagge?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, questione di gusti.

però questo aveva il pregio di essere totalmente nuovo. un osservatore poco informato avrebbe girato lo sguardo attratto dalla novità, dal muso inedito. insomma hai più possibilità di attrarre l'attenzione.

invece così è solo una presa in giro. è sempre lo stesso.

forse non è stato adottato perchè implicava cambiare anche il paraurti (mi sembra).

@sarge,ma che ci faun barese a casa la domenica pomeriggio? hanno chiuso le spiagge?

Zio do you know "sciatica"?:-((

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che il flame s'è esaurito, provvedo a aprirne uno nuovo :lol:

La scorsa settimana, ho avuto per tre giorni una Scenic, a noleggio. Ancora non riesco a capacitarmi di come qualcuno possa coscientemente spendere del denaro per comprarne una: non ho mai guidato un ravatto così cessoso in vita mia.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.