Vai al contenuto

Iphone e sim-lock ?


owluca

Messaggi Raccomandati:

a parte il costo esorbitante degli abbonamenti con tariffe dati insulse, io sono troppo abituato a scriver gli SMS senza guardare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per curiosità, se qualcuno del forum già lo ha preso mi dice come si trova?

Lo so che ci sono i forum di cellulari, ma sono un puttanaio, altro che qui! Se uno ha Nokia, Apple, Sonyericsson, ecc. passa il tempo solo a spalare merda sui concorrenti ed è un po' difficile capirci qualcosa... Alla fine sembra tutto uno schifo e si fatica a trovare recensioni decenti... :roll:

Anzi, mi sono ricreduto su AP, è il paradiso a confronto! :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità' date=' se qualcuno del forum già lo ha preso mi dice come si trova?

Lo so che ci sono i forum di cellulari, ma sono un puttanaio, altro che qui! Se uno ha Nokia, Apple, Sonyericsson, ecc. passa il tempo solo a spalare merda sui concorrenti ed è un po' difficile capirci qualcosa... Alla fine sembra tutto uno schifo e si fatica a trovare recensioni decenti... :roll:

Anzi, mi sono ricreduto su AP, è il paradiso a confronto! :lol::lol:[/quote']

Mi unisco.. Non che abbia intenzione di comprarlo, ma il mio collega fantasticava di farselo dare come cellulare aziendale.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avet mai visto nulla della lotta Nikon vs Canon :lol: dilettanti Happy

In effetti. :mrgreen:

Canon merda. :mrgreen:

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

8 motivi x non comprarlo:

1. La fotocamera. Al contrario degli altri telefoni in commercio la fotocamera dell’iPhone 3G non è proprio il massimo. I suoi 2 megapixel, l’assenza di Flash e il suo non far fronte alle condizioni di scarsa luminosità, rappresentano il motivo numero uno per cui non acquistare questo prodotto.

2. Assenza di Adobe Flash. apple dichiara che Flash è troppo pesante per l’iPhone, ma con il nuovo iPhone 3G la apple non ha fatto nulla per integrare questo importante plugin nel suo telefono.

3. Instant Messaging: i programmi di chat sono completamente assenti sull’iPhone. apple ha pensato di offrire questa funzione solo via SMS, uno dei servizi più costosi al mondo. Ogni sms ha 136 caratteri con un costo, in media, di 20cent che non è proprio il massimo.

4. Inutilizzabile durante i viaggi: le tariffe di TIM per l’iPhone 3G, non sono state segnalate le tariffe che verranno applicate quando vi trovate fuori dalla nostra italia, ma di sicuro, vedendo gli attuali piani, non promettono assolutamente nulla di buono. In America è successa la stessa cosa, le tariffe al di fuori della grande mela, sono spropositate.

5. Non è compatibile con kit per auto Bluetooth e cuffie: non c’è molto da spiegare? (anche questa particolarità è in lizza con il primo posto)!

6. Taglia e incolla: funzione ignorata completamente da apple. Assente nella prima ed anche in questa versione dell’iPhone.

7. Non si può sostituire la batteria: e se la batteria del vostro nuovo iPhone si rompe? Che fare? E’ impossibile cambiarla, dovrete portarlo in assistenza oppure comprarne uno nuovo!

8. MMS: cosa sono? apple sembra proprio non ignorarli ancora una volta. Gli sono stati segnalati già nella prima versione del telefono, ma in questo nuovo iPhone 3G non li ha ancora inseriti, speriamo nel prossimo.

al momento il telefono migliore in commercio è HTC Diamond

ha molte caratteristiche dell' I-phone e ha tutto quello che gli manca. :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.