Vai al contenuto

Iphone e sim-lock ?


owluca

Messaggi Raccomandati:

premesso che non mi passa nemmeno per la testa di prenderlo, un amico chiede se in italia gli i-phone venduti hanno il SIM-lock oppure no ? (ergo sono vincolati ad essere utilizzati con l'operatore che te li ha venduiti, come capitava con i primi telefonini 3G di H3g )

grazie anticipatamente

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dovrebbero averlo se acquistati col contratto. a prezzo pieno... (449€...forse?) credo di no...

però non sono sicuro...

cmq la I revisione è già migliorativa...come per IPod dalla II (o III) in poi credo sarà un prodotto maturo..per ora è solo scena.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho letto sono tutti senza SimLock: comunque se lo compri senza contratto puoi sicuramente usarlo con qualsiasi sim. Quelli comprati con contratto dubito siano diversi, però non avrebbe senso comprarlo con un contratto e poi usarlo con un carrier diverso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

grzie mille, risulta cosi;' anche a me', viceversa il potenziale acquirente mi dice che in germania sono "lockati"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' crollato l'ultimo baluardo....

L'ultimo luogo etereo dove non si parlava dell'iphone: AutoPareri, è crollato sotto i colpi il melafonino... :lol::lol::lol:

Che poi ammetto che pure io ci sto facendo un pensierino, è un bel giocattolino.

Poi è anche ora di pensionare il mio vecchio guerriero: sul telefono ormai ho la tastiera talmente bottata (rimarrà storico il volo dalla plancia della 147 al prato in curva) che ci metto 10 minuti a scrivere un messaggio, e le mail dal tel. ci ho rinunciato ormai, le leggo solo al massimo...:-((

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stavo facendo anche io un mezzo pensiero, ma come "telefono" di supporto.

Cioè come secondo telefono in cui tenere la musica, i miei video, le mie foto, qualche giochino stupido... ecc ecc..

Ma per il resto, continuerei ad usare il mio imbattibile nokia... 8)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.