Vai al contenuto
  • 0

Lampade Alogene - Consiglio acquisto lampade + performanti


fabry_xx77

Domanda

Ciaoo a tutti vorrei un consiglio per quanto riguarda le Lampade H7 della Philips nei nuovi Modelli Night Vision, Power 2Night e le già esistenti Vision Plus magari da chi le ha Provate o da chi le ha già adottate,in quanto vorrei acquistare uno dei seguenti modelli ma non so quale dei 3 effettivamente fà più luce o cmq migliora la visibilità.Ho già letto la Faq presente sul sito ma i primi due modelli non sono presenti perchè nuovi ecco perchè vorrei un consiglio.Grazie ancora a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Accidenti che prezzi che hanno raggiunto. :pen:

Per la durata, considera che le lampadine speciali come queste vengono dichiarate con una durata da un quarto a un decimo rispetto a di quelle standard della stessa marca. ;)

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiorno la discussione, la prima Philips Extreme Vision è andata a distanza di neanche 10 mesi e 10k km percorsi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aggiorno la discussione, la prima Philips Extreme Vision è andata a distanza di neanche 10 mesi e 10k km percorsi.
Eh,

Purtroppo il secondo maggior difetto è quello.

E la rogna è che immagino tu non abbia una terza lampada identica per sostituirla.

Macchina con luci diurne o anabbaglianti accesi di giorno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esperienza personale: OSRAM Night Breaker Plus II , H7, pagate 15 euro.

Accese sempre , da 1 anno, 15000 km.

TUTTO OK, luminosita' incrementata in modo percepibile .

Visto il prezzo, e visto che mi restano entrambe le lampadine originali come scorta, ottimo value for money.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esperienza personale: OSRAM Night Breaker Plus II , H7, pagate 15 euro.

Accese sempre , da 1 anno, 15000 km.

TUTTO OK, luminosita' incrementata in modo percepibile .

Visto il prezzo, e visto che mi restano entrambe le lampadine originali come scorta, ottimo value for money.

1happydream

condivido pienamente questo post.

Sembra veramente un ottimo prodotto: ok ,costano il quadruplo di quelle made in china,è difficile convincere la gente che siano lampadine molto efficaci, ma ,come sempre,la qualità vince su tutto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh,

Purtroppo il secondo maggior difetto è quello.

E la rogna è che immagino tu non abbia una terza lampada identica per sostituirla.

Macchina con luci diurne o anabbaglianti accesi di giorno?

Ho una 147 quindi anabbaglianti accesi anche di giorno. Purtroppo niente terza lampada sostitutiva, ora non so se riprendere le tradizionali o provare le Osram.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho una 147 quindi anabbaglianti accesi anche di giorno. Purtroppo niente terza lampada sostitutiva, ora non so se riprendere le tradizionali o provare le Osram.

Io ho preso le Osram Night Breaker plus II ad agosto dello scorso anno e, ad oggi, sono entrambe vive nonostante abbiano percorso in un anno circa 35.000km sempre accese (ho un Bravo, quindi niente diurne). Unica accortezza, accendo i fari sempre a motore acceso e li spengo prima di spegnere il motore.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora consigliate le....Osram??

Io ero orientato sulle Philips, ma se dite che non durano molto, per quello che costano tanto vale quelle cinesi (che a me durano più o meno un annetto).

Per le posizioni invece? C'è qualcosa di "bianco" che non faccia accendere la spia di segnalazione lampada bruciata sul quadro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@Crix: sembra, ripeto SEMBRA, che i feedback premino le Osram Breaker PLUS (che sono un netto passo avanti rispetto alle Breaker normali).

In ogni caso x 15 euro si puo' provare....c'è anche la singola lampadina in caso di necessita'.

1happydream

PS Le cinesi non le consiglio, restare senza fari di notte (magari prestando l'auto alla fidanzata/mamma) è pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A possibile difesa delle Osram [mi correggo: Philips] provate da Mansell, va detto che la 147 è una vettura nota per essere una divora lampade.

Sarebbe interessante da fare il confronto delle due marche sulla stessa vettura. ;)

Modificato da Regazzoni
--- errata corrige ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.