Vai al contenuto

F1 2008: gp di Germania


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Io tendrei a darti ragione Toni...se non fosse per il fatto che Massa è davanti a Rakkonen in classifica.

Insomma, che colpa ne ha Felipe? Se Kimi fosse stato in grado di imporsi, risultati alla mano, ok.

Quale pilota sano di mente accetterebbe di essere considerato non alla pari, essendo nella sua situazione?

Sinceramente le colpe dell'indecisione sono di Kimi, non di Felipe, io credo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non sto dando la colpa direttamente a Felipe, ma alla squadra.

Prima di questo GP erano a pari punti, e Massa non è stato tamponato da Luigino Mandingo e non ha rotto lo scarico...che erano due vittorie quasi sicure.;)

ADESSO è davanti per la squadra ha deciso di farlo rientrare prima ai box....e non si è ritrovato 14° in mezzo alla truppa.

Ha più punti più che sfortuna del filandese che per reale superiorità...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non puoi scegliere di puntare su di lui a prescindere, se in pista va piu' piano di Massa

Ehm, non mi sembra proprio. Kimi quest'anno è perseguitato dalla sua proverbiale sfiga: non mi ricordo di nessun pilota tamponato nella corsia dei box fermo ad un semaforo...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In una situazione del genere fai rientrare per primo in genere il pilota davanti... e davanti c'era Massa. Se facevi rientrare uno dei due il giro dopo era molto peggio, si e' scelto il male minore.

La colpa e' di Raikonnen che era dietro, non di altri.

Non puoi scegliere di puntare su di lui a prescindere, se in pista va piu' piano di Massa, al limite puoi puntare solo su Felipe, ma e' una decisione difficile, visto che neanche in Ferrari hanno completa fiducia di Massa. Il problema e' che lo sciapo finnico ha prestazioni insufficienti in pista da giustificare un'investimento esclusivo su di lui, e le sfortune non fanno classifica, purtroppo.

Autosprint dopo il fattaccio del Canada 2007 in cui Massa era stato squalificato per non aver rispettato il rosso all'uscita dei box li aveva chiamati il cieco ed il bolso.

Secondo me è una visione perfetta. Massa al di là del rosso non è semplicemente da Ferrari, o meglio lo può essere con uno Scumacher in Ferrari, mentre Raikkonen non è semplicemente Schumacher, cioè non fa la differenza come non l'ha mai fatta nemmeno in McLaren. Belle prestazioni alternate alla tristezza più sconfinata erano il suo leit motiv.

E torno a dire lasciamo perdere il mondiale 2007 che sicuramente gli hanno fatto vincere per il fattaccio della macchina copiata (la McLaren ha fatto delle cose nella seconda metà della stagione che nemmeno gli attuali cialtroni della Ferrari potrebbero sognarsi...).

Lasciamo perdere anche questo campionato che secondo me ormai è andato (al massimo si può sperare nel costruttori ma sinceramente non ci credo molto).

Bisogna seriamente pensare al 2009 in cui ci sarà la più grossa rivoluzione in Formula 1 dai tempi delle minigonne. Con questa banda di squinternati si rischia di grosso di finire nelle retrovie. Su Autosprint scrivono che stanno discutendo di tornare al passo lunghissimo (10 cm in più), probabilmente dimenticando che la F2007 l'anno scorso a Montecarlo doveva fare manovra...

Ma ce lo vedete Massa alle prese con il Kers? Secondo me invece di schiacciare il boost in rettilineo schiaccerà il bottone del limitatore per la pit lane :)

Dai non scherziamo, qui urge Alonso ed un direttore sportivo con i controcoglioni.

Mi viene in mente un nome per il quale sono disposto ad essere insultato: Cesare Fiorio no eh? a me Holliwood è sempre piaciuto...

Altro nome che sarebbe perfetto è MAuro Sipsz. Secondo me addirittura il migliore di tutti ed in ottimi rapporti con Ecclestone. Ma nessuno ci penserà mai...

Purtroppo ci continueremo a sopportare questi qui, a meno che facciano davvero incazzare Lcdm

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, non andaiamo a fare certe conclusione troppo presto, il Mondiale e ancoira lungo e la Ferrari non l'a certo perso ad oggi, i due piloti sono a 4 e 7 punti da Hamilton, mica sono in ondo alla classifica, e poi, mi sembra (:D) che la Ferrari guida la classifica construttore con un bel po di punti di vantaggio su BMW e McLaren che e addirittura 3a...

Non c'e niente di fatto ancora, vedremo cosa accadra nel futuro perche in F1 puo succedere di tutto, in Francia, il Mondiale sembrava una passeggiata per la Ferrari e oggi, due gare dopo, sembra che la Ferrari e i suoi piloti sono pari alla Honda di Barrichello... :D;)

E certo pero che si devvono dare una svegliata comunque per non perdere troppo terreno sugli altri.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, non mi sembra proprio. Kimi quest'anno è perseguitato dalla sua proverbiale sfiga: non mi ricordo di nessun pilota tamponato nella corsia dei box fermo ad un semaforo...

Che gli si rompe lo scarico.....

il cui servizio meteo è più inaffidabile di Giuliacci....

Cmq, sono sempre più convinto che anche se dovesse bissare il successo dell'anno scorso (anche l'altr'anno era indietro) non piacerà lo stesso.

Molti vogliono show come il pesarese, frega poco-niente della bella guida....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Kimi è sempre piaciuto come pilota. Onestamente non capisco tutto queste polemiche nei confronti della Ferrari e del pilota finlandese. Ricordiamo chi ha il numero 1 sul musetto... inoltre il campionato è ancora apertissimo.

E' una competizione: ci può stare che altri (nella fattispecie la McLaren) facciano meglio. Ed anche Hamilton, nonostante sia odiatissimo, sta dimostrando di essere un grande pilota dopo aver fatto una serie spaventosa di cappellate. Alla fine l'unica accusa che sento di fare alla Ferrari riguarda certe scelte strategiche prese fuori da ogni logica e la mancata scelta della prima guida.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non scherziamo, qui urge Alonso ed un direttore sportivo con i controcoglioni.

Mi viene in mente un nome per il quale sono disposto ad essere insultato: Cesare Fiorio no eh? a me Holliwood è sempre piaciuto...

Altro nome che sarebbe perfetto è MAuro Sipsz. Secondo me addirittura il migliore di tutti ed in ottimi rapporti con Ecclestone. Ma nessuno ci penserà mai...

Purtroppo ci continueremo a sopportare questi qui, a meno che facciano davvero incazzare Lcdm

madre de dio.... aiuuuutooooooooo ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.