Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FPT - 1.3 SDE €5 MultiJet II (Notizie)

Featured Replies

Si diceva che anche la versione 75cv sarà leggermente modificata per avere la coppia massima disponibile a regimi + bassi rispetto agli attuali.
  • 2 weeks later...
  • Replies 157
  • Views 59.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sembrava che uscisse a fine 2008 e invece tocca sempre attendere. :( Ho letto recentemente che gli iniettori sono fatti in collaborazione con Bosch, quindi, come si è detto tempo fa, la collaborazione con Siemens è andata a farsi benedire.

Sembrava che uscisse a fine 2008 e invece tocca sempre attendere. :( Ho letto recentemente che gli iniettori sono fatti in collaborazione con Bosch, quindi, come si è detto tempo fa, la collaborazione con Siemens è andata a farsi benedire.
In realtà è da oltre un anno che si sanno le date vere e si ripetono, ma in pochi pare abbiano colto :)

non è per fare polemica intendiamoci, ma quando su un sito ufficiale fiatgroup ti scrivono fine 2008 un po' ci vai a credere (io in primis) :roll:

FIAT GROUP - Multijet II

Poi a quanto pare qua si intende anno finanziario visto che è un sito dedicato agli azionisti...

non è per fare polemica intendiamoci, ma quando su un sito ufficiale fiatgroup ti scrivono fine 2008 un po' ci vai a credere (io in primis) :roll:

FIAT GROUP - Multijet II

Poi a quanto pare qua si intende anno finanziario visto che è un sito dedicato agli azionisti...

In effetti avete pure ragione... ;)

Comunque, se non si sono decisi a cambiare ancora le cose:

  • data inizio produzione Marzo 2009;

  • Commercializzazione (ipotizzata) 3-4 mesi dopo.

  • Author
In effetti avete pure ragione... ;)

Comunque, se non si sono decisi a cambiare ancora le cose:

  • data inizio produzione Marzo 2009;

  • Commercializzazione (ipotizzata) 3-4 mesi dopo.

Su che macchina?

Spero che appena esce lo montino al + presto su MiTo, Punto, Ypsilon (che magari ce l'avrà dal lancio), ecc...

  • 2 months later...

nessuno ha notizie su quale sarà la prima auto a montare il nuovo mjet 2 euro 5? e quando?

inizio produzione a marzo come anticipato?

  • 2 weeks later...

a Ginevra non si è avuta nessuna nuova notizia sulle date di arrivo del Mjet 2??? Le notizie di FPT del 2008 davano per certa la produzione da inizio 2009....

La data di produzione non è slittata.

Credo non sia stato portato a Ginevra perchè c'era da lanciare qualcosa di molto più succoso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

La data di produzione non è slittata.

Credo non sia stato portato a Ginevra perchè c'era da lanciare qualcosa di molto più succoso.

Il MultiAir !!!!!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.