Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto Audi A3 Sportback 2000tdi

Featured Replies

Inviato
  • Autore

voi dite che come cifra è alta, ma io sinceramente con li stessi optional non ne trovo a meno soldi. Ho guardato ovunque ma siamo li con i prezzi se non adirittura + alti. Poi io sono anche complicato perchè la voglio fatta bene (navi, pelle, s-line, park control), ma non se trovano a meno...

Inviato

Ribadisco, stai attento alle percorrenze del 140cv più che agli optional. Rischi di rimanere con un bel salotto...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

Ho capito che devo fare attenzione alle percorrenze.

Il venditore comunque mi darebbe la garanzia di un anno, e penso ci sia compreso anche il motore, o sbaglio? Poi l'auto che è sempre stata tagliandata audi, dovrebbe aiutare nel caso in cui bruci la testa.

Toccandomi i maroni, a quanto si aggira la cifra della riparazione nel caso in cui mi succeda la suddetta cosa???

Grazie ciao

Inviato
Nella garanzia di un anno e' compreso tutto per legge.

spannometricamente il costo di riparazione si aggira sul migliaio di euro.

Ottimista.....fai anche almeno per 3....perchè il 2.0 TDI non è come il 1.2 Fire che brucia la guarnizione....la testa la crepa direttamente, quindi te ne serve una nuova..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
voi dite che come cifra è alta, ma io sinceramente con li stessi optional non ne trovo a meno soldi. Ho guardato ovunque ma siamo li con i prezzi se non adirittura + alti. Poi io sono anche complicato perchè la voglio fatta bene (navi, pelle, s-line, park control), ma non se trovano a meno...

io pensavo a un cambio di marca/modello....di roba nuova bella a 21.000 se ne trova...

Inviato

Un consiglio? Vai su altro.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 2 settimane fa...
Inviato

21.000 € con 90.000km e del 2005?????? E' un ladro! Anche con tutti gli optional che ha, 21.000 € sono tantissimi!!! Come dice AndreaB, io guarderei altro....soprattutto nuova...un mio amico che ce l'ha, presa d'importazione, l'ha pagata 20.000 NUOVA con su il kit sportivo e la marmitta con 4 terminali, 2 a dx, 2 a sx, NUOVA...19. TDI 105cv, nuova SOLO in Germania...

Modificato da marvin84