Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il cavaliere oscuro

Featured Replies

Inviato

cluadio santamaria non è un bravo doppiatore, ha la dizione troppo masticata. ha mezzo rovinato anche il film di spilberg su monaco

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 42
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
cluadio santamaria non è un bravo doppiatore, ha la dizione troppo masticata. ha mezzo rovinato anche il film di spilberg su monaco

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

giannini jr, non giancarlo. Sicuramente meglio di Santamaria, che con la voce robotizzata di batman è abbastanza "strano".

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

santamaria il peggio lo fa con bruce wayne...facendolo assomigliare a un mafioso con accento del sud italia...

Inviato

Finalmente sono riuscito a ficcarmi in un cinema e vederlo, così adesso posso dare un occhiata a questa discussione, che avevo evitato di aprire per non rovinarmi sorprese.

Intanto mi dichiaro ben più che soddisfatto. Ero rimasto piacevolmente sorpreso da Batman begins e questo lo attendevo ormai dalla fine dell'anno scorso.

Avevo grosse aspettative... le ha persino superate. :)

Inviato

Visto la settimana scorsa. Un eccellente film di supereroi, combinato con un buonissimo polizziesco ne fanno un film da avere in DVD quando uscirà, per me.

Aggiungo che è sicuramente tra i migliori della saga dell'uomo pipistrello, se non addirittura il migliore, dal mio punto di vista.

Il Joker è veramente superlativo, ma nessuno del cast ha demeritato, secondo me.

Ora, aspetto a vedere se faranno un seguito. Ne avrei voglia, ma dall'altra parte, fare meglio di questo qua diventa difficile. Meglio finire qui è rimanere con un'impressione positiva. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

che io sappia, il terzo episodio dall'inizio doveva essere con catwoman (angelina jolie), ed a quanto ha dichiarato il regista dovrebbe concludersi con la morte di batman, non necessariamente intesa come quella di bruce wayne.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Spero che, se ciò risulterà vero, Catwoman sia la copia spudorata di quella ritratta in "Batman: il lungo Halloween" da Jeph Loeb e Tim Sale poiché è perfetta; tra l'altro è l'unica cosa che mi è realmente piaciuta di quel fumetto.