Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
cluadio santamaria non è un bravo doppiatore, ha la dizione troppo masticata. ha mezzo rovinato anche il film di spilberg su monaco

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

visto oggi... magnifico. L'ambiente, gli attori....le 2.30 ore passano con molto piacere

Le ruote della batmobile e della moto... :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Finalmente sono riuscito a ficcarmi in un cinema e vederlo, così adesso posso dare un occhiata a questa discussione, che avevo evitato di aprire per non rovinarmi sorprese.

Intanto mi dichiaro ben più che soddisfatto. Ero rimasto piacevolmente sorpreso da Batman begins e questo lo attendevo ormai dalla fine dell'anno scorso.

Avevo grosse aspettative... le ha persino superate. :)

Inviato

Visto la settimana scorsa. Un eccellente film di supereroi, combinato con un buonissimo polizziesco ne fanno un film da avere in DVD quando uscirà, per me.

Aggiungo che è sicuramente tra i migliori della saga dell'uomo pipistrello, se non addirittura il migliore, dal mio punto di vista.

Il Joker è veramente superlativo, ma nessuno del cast ha demeritato, secondo me.

Ora, aspetto a vedere se faranno un seguito. Ne avrei voglia, ma dall'altra parte, fare meglio di questo qua diventa difficile. Meglio finire qui è rimanere con un'impressione positiva. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

visto finalmente....che dire...mi ha colpito veramente molto

il seguito era preventivato...il problema è che, da quello che lascia intendere, doveva essere ancora con Joker.....cosa che, purtroppo, credo sia molto difficile da realizare....:(

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

che io sappia, il terzo episodio dall'inizio doveva essere con catwoman (angelina jolie), ed a quanto ha dichiarato il regista dovrebbe concludersi con la morte di batman, non necessariamente intesa come quella di bruce wayne.

evolution_dacia_logo.jpg

Guest EC2277
Inviato

Spero che, se ciò risulterà vero, Catwoman sia la copia spudorata di quella ritratta in "Batman: il lungo Halloween" da Jeph Loeb e Tim Sale poiché è perfetta; tra l'altro è l'unica cosa che mi è realmente piaciuta di quel fumetto.