Vai al contenuto
  • 0

Renault Safrane 2.2 dT 115cv usata.


Teknos

Domanda

Eccomi qua.

ieri pomeriggio girando per la mia città...ho trovato la mia auto, quella perfetta per me!...

29072008081bd0.jpg

29072008082xi9.jpg

2.2 turbodiesel 115cv, non troppo esagerata...pelle nera, clima bizona, del '99 con 140mila km..la vettura è stata acquistata e tagliandata presso quel conce Renault quindi non è sconosciuta. garanzia 1 anno e gps in omaggio... il tutto a 4mila euro (da trattare dovessi prenderla).

purtroppo mio padre sembra cieco e/o sordo e credo che rimanderemo tutte le discussioni a settembre-ottobre.

per ora, che mi dite voi? sapete di qualche problema in particolare?

a voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ora è inutile dirgli prendi questa o prendi quella... quando si deciderà andremo e si vedrà.

certo tra le sw vere e proprie Laguna senza pensarci,bellissima sportour... se invece vorrà qualcosa di piu piccino vedremo.

giusto x inciso e senza alcun secondo fine, la Delta la posso vendere anch'io :D :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Cliomane
Eccomi qua.

ieri pomeriggio girando per la mia città...ho trovato la mia auto, quella perfetta per me!...

29072008081bd0.jpg

29072008082xi9.jpg

2.2 turbodiesel 115cv, non troppo esagerata...pelle nera, clima bizona, del '99 con 140mila km..la vettura è stata acquistata e tagliandata presso quel conce Renault quindi non è sconosciuta. garanzia 1 anno e gps in omaggio... il tutto a 4mila euro (da trattare dovessi prenderla).

purtroppo mio padre sembra cieco e/o sordo e credo che rimanderemo tutte le discussioni a settembre-ottobre.

per ora, che mi dite voi? sapete di qualche problema in particolare?

a voi...

ma te da neopatentato vuoi andare in giro con una safrane? :lol: cavoli, consumerà quanto un odierno benzina, e poi a parte tutto è la classica macchina per eccellenza del nonno, possibilmente di campagna con cascina e tanti amici curiosi del macchinone!!!

Ma a te proprio non ce la vedo...poi prova i parcheggi...nananana...non te la vedo proprio sai!!!

lascia che la compri un campagnin!!! prenditi una Megane coach cabrio se proprio vuoi spendere poco e avere una Renò..

ciao Claudio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eccomi qua.

ieri pomeriggio girando per la mia città...ho trovato la mia auto, quella perfetta per me!...

29072008081bd0.jpg

2.2 turbodiesel 115cv, non troppo esagerata...pelle nera, clima bizona, del '99 con 140mila km..la vettura è stata acquistata e tagliandata presso quel conce Renault quindi non è sconosciuta. garanzia 1 anno e gps in omaggio... il tutto a 4mila euro (da trattare dovessi prenderla).

purtroppo mio padre sembra cieco e/o sordo e credo che rimanderemo tutte le discussioni a settembre-ottobre.

per ora, che mi dite voi? sapete di qualche problema in particolare?

a voi...

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
OMMIODDIO!!!!

prendila subito!!!!fallo per me :D

sono sempre stato innamorato della safrane,soprattutto del restyling...!

uno dei miei più grandi rimpianti in fatto di automobili è stato di non averne mai comprata una...(si lo so...non sono tanto a posto...)

e non stare ad ascoltare chi ti dice che è l'auto del nonno!a me non sono mai piaciute le utilitarie e da neopatentato(20 anni fa...ormai...) mi feci comprare una giulietta del 1982...altro che 205 e Uno!!!

beh oggi un mio amico ha fatto la patente (anzi ieri, visto l ora :lol:) e come prima auto usa una Lancia K 2.0 LS del '01 con 67mila km... inutile dire che in 5 eravamo comodissimi e ci facevamo notare (complici ottimi cd e buone casse :D) piu noi che gli sbarbatelli con le 206 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh oggi un mio amico ha fatto la patente (anzi ieri, visto l ora :lol:) e come prima auto usa una Lancia K 2.0 LS del '01 con 67mila km... inutile dire che in 5 eravamo comodissimi e ci facevamo notare (complici ottimi cd e buone casse :D) piu noi che gli sbarbatelli con le 206 :lol:

compralaaaaaaaaa :lol: sai come la penso, te l'ho già detto più volte :D giuro che se non la prendi tu, faccio una telefonatina a Cazzaro e me la porto via io :lol:

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi raccomando....dotala di coprivolante spugnato, copricerchi coi finti bulloni e i dadoni di peluche sullo specchietto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.