Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Più spartano e che attiri meno l'attenzione.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

beh, la derbi l'attenzione la attira......è roba cmq strana......

non so.. la beta mi pare una moto da scampagnate, da strade bianche...

mt-03 è una cosa tipicamente "urban"...IMHO

Inviato

La MT è urban come stile, come design. Ma alla fine mi pesa 30-40kg più delle altre due che abbiamo citato, e ha 200 cmc in più di cilindrata che mal si sposano con la mia intenzione di avvicinare i 100km con un litro.

Inoltre... essendo maledettamente bella attira molti sguardi (tra cui i miei, ogni volta che la incrocio) ma inevitabilmente anche molti malintenzionati.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
La MT è urban come stile, come design. Ma alla fine mi pesa 30-40kg più delle altre due che abbiamo citato, e ha 200 cmc in più di cilindrata che mal si sposano con la mia intenzione di avvicinare i 100km con un litro.

.

• 5 settimane fa...
Inviato

io un monocilindrico non lo prenderei proprio in considerazione, continui apri e chiudi del gas in città fanno venire il mal di testa, con i 4 cil vai sul velluto, se vuoi spendere meno cmq tieniti sul 2 cil

la cb600 secondo me è la moto perfetta per quello che vuoi

semplice, economica, si trova usata, 4 cil, facile da guidare, comodissima e buona anche per viaggiare

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Guest DESMO16
Inviato

vai di bicilindrico!

se la usi solo in città o in modo prevalente, il 4 cil. é superfluo

Inviato

questa qua non potrebbe piacerti?

http://motopassione.blogosfere.it/aprilia/Aprilia%20Mana%20850.JPG

Ha il cambio automatico o semiautomatico...per la città dovrebbe essere l'ideale...e non è nemmeno brutta...anzi...a me piace...non so se rientra nel tuo budget però

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
vai di bicilindrico!

se la usi solo in città o in modo prevalente, il 4 cil. é superfluo

se vuole andare sul velluto un 4 cil non spinto per la città è perfetto

1 cil e 2 cil se vuole saltellare tutto il tempo, il massimo della scomodità in città

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)