Jump to content

Recommended Posts

La Tigra B mancata.... che schifo. La camuffata mi aveva lasciato immaginare che il lunotto scendesse sui fianchi come sulla A.

Meno male che è rimasta lì. Meglio la Twintop (anche se nella vista piena posteriore è un altro calcio nelle bolle).

La Antira.... (ma chi sceglieva i nomi?) secondo me una stupidaggine. La versione chiusa di una macchina aperta. Non avevano niente da fare quel giorno... resta solo un dubbio: avrebbe portato via clienti alla Twintop o alla Corsa 3p?

Molto spesso quando si guarda all'interno delle caverne di tante Case si trovano prototipi che fanno sospirare... "aahhh se l'avessero fatta..."

La grandissima parte di ciò che ho visto di "mai nato" Opel fino ad ora mi fa pensare che abbiano sempre saputo scegliere molto bene cosa produrre e cosa no.... perchè là dentro ci vedo solo un gran numero di auto che stan bene dove sono :D  

• I Like! 6

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

On 27/11/2023 at 18:34, PaoloGTC scrive:

La Antira.... (ma chi sceglieva i nomi?) secondo me una stupidaggine. La versione chiusa di una macchina aperta. Non avevano niente da fare quel giorno...

Eh ma all'epoca andavano di moda ste cose. :mrgreen:

4e79c14823a85d5f19f815dfc958479b.jpg

5wcej930ODaiVuXWHdFcEY-96c0a8384634b8b1f

• Haha! 2
  • Adoro! 1

anti-c12.jpg

brutta forte la Tigra B anche se quel montante C lo troveremo poi sulle Renault , boh non ricordo il nome ma erano delle spider/ coupè segmento a-b

invece la Antira quel giro di montante a sciabola verrà poi reciclato sulle Astra 3P ma non chiedete che mk fosse