Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aprire Centro Abarth

Featured Replies

Inviato
A pro po'...

Ieri sera ho vista una dietro l'altra:

Una 500 Abarth bianca ( bella , ma un po' truzzina )

e la sua nonna putativa cioe' questa

Mountain.jpg

La Mini de tomaso turbo.

Tra l'altro vicino alla 500 era proprio piccola: come facevamo negli anni '80 a starci in quattro ( la aveva un mio amico, quella normale ) ?

Anche io avevo quella normale, la 650 (bicilindrico da circa 30cv); non so come mai ma aveva le sospensioni inchiodate (con 5 persone sopra non si abbassava). Sull'asciutto era un kart, ma se pioveva era meglio uscire a piedi. Fra l'altro la carrozzeria era davvero debole.

Comunque nella mia città (Pisa) sta per essere inaugurato un concessionario Abarth; già due settimane fa aveva una 500 Abarth esposta e già targata, davvero bella.

Per me è una gran notizia perchè così non mi devo fare 80km fra andata e ritorno per vederla (e magari provarla).

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

• Risposte 24
  • Visite 19.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non è buttata, proprio li......Anzi, ti dico che ho già visto due 5oo abarth sulle strade in pochi giorni.......GPunto poche di più, su un tempo più dilatato......

Comunque penso che i costi per una officina Abarth siano gestibili e ammortizzabili, per chi ha già una "sua realtà" di vendità.......

Come è successo qui a Brescia. Trovo molto difficile che il singolo, si assuma tutti questi oneri (anche se vedo che ultimamente il "piccolo concessionario" sta sparendo, e molti sono a forza o a ragione spinti a ingrandirsi, facendo plurimarche)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Comunque io inizio a vedere diversi concessionari Fiat che possiedono e vendono Abarth senza avere l'area riservata ;)

Il mio concessionario aveva 2 500A una bianca ed una nera, la nera di notte dorme all'aperto davanti alla concessionaria.

La GPA è persino in un altro piazzale in sede distaccata, dove vi è l'usato e le km0 :)

Inviato
Comunque io inizio a vedere diversi concessionari Fiat che possiedono e vendono Abarth senza avere l'area riservata ;)

...

..infatti: solo in questo forum qualcuno pensa che comprare un'Abarth sia più complicato che comprare una Ferrari....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
..infatti: solo in questo forum qualcuno pensa che comprare un'Abarth sia più complicato che comprare una Ferrari....

Senza cuore saremmo solo macchine.......