Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
la mito??.........blahhh....ognuno ha i suoi gusti:):):)

cmq gpunto è un ottima auto non vedo perchè non dovrebbe esserlo la mito.

Cosa ti devo dire..le auto che fino ad adesso avevo considerato erano elettrodomestici..

L'innominabile 2 non mi fa impazzire ma nemmeno provo disgusto.

Le mie perplessità non sono sulla linea, ma sul discorso :

- pericolo di andare incontro ad uno stillicidio di problemi in salsa Fiat ( ma poi il problema dello sterzo è stato risolto ?)

- i 78 cv della Junior sono scarsi, 155 sono troppi: quando arriva il 120 Cv ?

E vale la pena spendere quei soldi ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

• Risposte 58
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ad oggi Ford Focus ha il miglior rapporto qualita' prezzo possibile.

Mio cognato ha preso la Focus SW Titanium 2.0 GPL ( bella, ben fatta,solo un po' rumorosa ) con radio metallizzato, e barre sul tetto

L'ha pagata alla fine 13100 Euro ( gli hanno valutato 3300 Euro la sua vecchia focus del 2004 con 160k Km...) Vuol dire che senza usato la sua auto costa 16500 euro.

Spendere meno per un seg C non credo sia possibile

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Cosa ti devo dire..le auto che fino ad adesso avevo considerato erano elettrodomestici..

L'innominabile 2 non mi fa impazzire ma nemmeno provo disgusto.

Le mie perplessità non sono sulla linea, ma sul discorso :

- pericolo di andare incontro ad uno stillicidio di problemi in salsa Fiat ( ma poi il problema dello sterzo è stato risolto ?)

- i 78 cv della Junior sono scarsi, 155 sono troppi: quando arriva il 120 Cv ?

E vale la pena spendere quei soldi ?

A parte l'estetica ma a te piace quindi nessun problema nemmeno quello, io non ci vedo nessun problema che sia fiat anzi,ho provato la gpunto t-jet 120cv e va benissimo, cmq io metto a pieno titolo anche mito fra gli elettrodomestici:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

( continua )

Visto che siamo a dicembre e che ancora non ti sei deciso ti faccio sapere, per completezza di informazione :D che a breve saranno disponibili Megane TCE 130cv anche Luxe (quindi ok xeno) e Megane Coupe (visto che parli di Mito) che vista al motorshow è davvero notevole....

renault-al-motor-show-2008_35.jpg

renault-al-motor-show-2008_36.jpg

renault-al-motor-show-2008_37.jpg

renault-al-motor-show-2008_38.jpg

Modificato da Teknos

Inviato
  • Autore
Visto che siamo a dicembre e che ancora non ti sei deciso ti faccio sapere, per completezza di informazione :D che a breve saranno disponibili Megane TCE 130cv anche Luxe (quindi ok xeno) e Megane Coupe (visto che parli di Mito) che vista al motorshow è davvero notevole....

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Ma a te ti paga Ghosn o Sarko :):) ?

Certamente la motorizzazione mi interessa, ma a breve quanto ?

Io sapevo di primavera, secondo il venditore del conce non prima di Luglio ( per quanto facciano testo i venditori, loro su queste cose sono come le 3 scimmiette )

Inviato
Ad oggi Ford Focus ha il miglior rapporto qualita' prezzo possibile.

Mio cognato ha preso la Focus SW Titanium 2.0 GPL ( bella, ben fatta,solo un po' rumorosa ) con radio metallizzato, e barre sul tetto

L'ha pagata alla fine 13100 Euro ( gli hanno valutato 3300 Euro la sua vecchia focus del 2004 con 160k Km...) Vuol dire che senza usato la sua auto costa 16500 euro.

Spendere meno per un seg C non credo sia possibile

Inviato

giusto per la cronaca, si trova anche di meglio...non che abbia qualcosa contro la ceed, anzi, ma una 308 1.6 berlina benza versione mini cooper viene via a 13.700 € come primo prezzo. mettiamo 13 e mezzo al contratto, via. il prezzo che ci farebbero, ho una passat di 20 anni fa da dar dentro..;)

Inviato
giusto per la cronaca, si trova anche di meglio...non che abbia qualcosa contro la ceed, anzi, ma una 308 1.6 berlina benza versione mini cooper viene via a 13.700 € come primo prezzo. mettiamo 13 e mezzo al contratto, via. il prezzo che ci farebbero, ho una passat di 20 anni fa da dar dentro..;)

focus cmq vien via a meno........almeno della promo dei giornali, cmq prendila sta 308!!!! se è a 5porte poi alla fine non è poi tanto peggio di estetica di una bravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
focus cmq vien via a meno........almeno della promo dei giornali, cmq prendila sta 308!!!! se è a 5porte poi alla fine non è poi tanto peggio di estetica di una bravo.

ah, si! l'ho vista ieri sera la promozione per la focus, 13.500 il diesel 90cv.

secondo me a 13 secchi te lo porti via. anche meno dal 20 di dicembre in poi:D

oggi andiamo a farci fare l'ultimo prezzo, comunque i miei dubbi sulla 308 sono solo estetici (ci interessa la versione sw, che onestamente trovo davvero brutta al posteriore) ma per il resto dentro è fatta molto bene e il prezzo è ottimo.