Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 58
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Okkio alla neve pero'.....semi ot: a genova ha nevicato mercoledi' notte e nella stradina che porta a casa mia ( privata ) ce ne era un palmo.

Indovinate qual'e'e l'unica macchina che non e' riuscita a venir su ? ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
L'ho vista per caso........io vedevo cosa c'era con la trazione della parte giusta per me xd:):)....

Cmq so che Ovreboost cercava una C bellina 1600 a benzina con gli xeno ste offerte di 116 quasi nuove a meno di 20.000 potrebbero interessare a lui

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Le ho viste anche io Stefano ( grazie per la segnalazione ) ma mi trattengono i costi di gestione/manutenzione che sono premiuum...

..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Vabbé gente, è fatta..

Non ho seguito i consigli di Stefano :) e dopo un po' di indecisione sono andato sul classico: Rosso Alfa.

Turbo benza 120 cv Distinctive ben accessoriata ( ho lasciato perdere lo Sport Pack ).

Consegna prevista ( a contratto ) metà Febbraio.

Speriamo bene, ammetto che è una scelta un po' irrazionale, considerando pure l'età del sottoscritto ( decisamente fuori bimbominkia target, anche se son bamboccione :-P ).

Inizierò una serie di riti propiziatori appellandomi alle buonanime di Busso, Satta Puliga, Jano, Valletta e Giovanni Agnelli ( il patriarca ) affinché al ritorno da pausa natalizia e cassa integrazione le maestranze di Mirafiori affrontino con la dovuta serenità un anno lavorativamente difficile come il 2009 e.. montino bene la mia auto !

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno il loro contributo a questo topic e chiedo pazienza per il clamoroso OT finale, nel senso che dopo aver argomentato per quasi 4 mesi su segmento C a 5 porte, sono andato su una B ( diciamo B+ :)) a 3 ...

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Inizierò una serie di riti propiziatori appellandomi alle buonanime di Busso, Satta Puliga, Jano, Valletta e Giovanni Agnelli ( il patriarca ) affinché al ritorno da pausa natalizia e cassa integrazione le maestranze di Mirafiori affrontino con la dovuta serenità un anno lavorativamente difficile come il 2009 e.. montino bene la mia auto ! ..

La tua è una 2009..quindi usufruirai dell'esclusivo "sistema consegna MiTo"

:twisted::lol:

http://it.youtube.com/watch?v=Pffu9abWBdc

Inviato
  • Autore
La tua è una 2009..quindi usufruirai dell'esclusivo "sistema consegna MiTo"

:twisted::lol:

http://it.youtube.com/watch?v=Pffu9abWBdc

Ah Ah non l'avevo mai visto..

Daì, il fatto che venga proposta come premio per un concorso ( mi sembra di aver capito questo dallo spot, ho visto che anche per Alice ADSL c'é un concorso con in palio una Mito ) è indice del fatto che viene vista come un'auto "appetitosa".

( Tazio Nuvolari )