Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
bracco bracco...conoscendoti di persona conosco molto bene anche la tua antipatia x le francesi...;););)

Lancia: Classe Italiana

• Risposte 363
  • Visite 156k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Pur essendo anni luce lontano da Laguna come finiture resta sempre meglio di Bravo e Delta IMO.

E sempre IMO anche più comodi i sedili.

Poco lo spazio ai posti dietro, è vero, ma io che sono alto come te ci stavo benissimo con sedile guida regolato per me!

Diciamo che per quanto buone, le finiture non sono eccellenti come mi aspettavo. Non è "premium" ecco...

Vedremo l'esito del pubblico, io la trovo comunque una bella macchina nel complesso.

Inviato
Pur essendo anni luce lontano da Laguna come finiture resta sempre meglio di Bravo e Delta IMO.

E sempre IMO anche più comodi i sedili.

Poco lo spazio ai posti dietro, è vero, ma io che sono alto come te ci stavo benissimo con sedile guida regolato per me!

Diciamo che per quanto buone, le finiture non sono eccellenti come mi aspettavo. Non è "premium" ecco...

Vedremo l'esito del pubblico, io la trovo comunque una bella macchina nel complesso.

A me e a chi era venuto con me erano proprio le finiture che non piacevano e anche i sedili in confronto a quelli della mia sembravano delle panchette in legno.

Pensa che anche la gente in concessionaria non ne parlava bene, sinceramente mi piace molto più la mia Delta, però sempre IMHO :D

Lancia: Classe Italiana

Inviato

de gustibus...comunque secondo me sono pre serie quelle che si trovano nei conce...ci sono troppe incongruenze...il problema è che le vendono come nuove...

Inviato

Non sopporto i cerchi in lega troppo cara la manuntezioe (rettifica ricromatura ricostruzione) in caso di buche ,soprattutto se i pneumatici sono ribassati.Ottimo il cerchio 15 in acciaio 195-65r15 ,ma possibile che posso sciegliere solo la versione base e il diesel 90cv?

• 2 settimane fa...
Inviato
Ritirata da una settimana (1.9 130 CV luxe) e mi trovo benissimo!
  • 3 settimane fa...
Inviato

ormai posso dire di essere anche io nella schiera dei proprietari di new megane...

Per me c'è da aspettare almeno fino alla fine di febbraio..

è una 15 dci 110 fap luxe con fari bi-xeno... una meraviglia!!!!

mi manca ancora il colore.......

Inviato
ormai posso dire di essere anche io nella schiera dei proprietari di new megane...

Per me c'è da aspettare almeno fino alla fine di febbraio..

è una 15 dci 110 fap luxe con fari bi-xeno... una meraviglia!!!!

mi manca ancora il colore.......