Vai al contenuto

Opel Adam - ex Junior (Spy da Pag. 2 e 21)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ricorda una KA prima serie con un mix di seconda serie.

quoto....aggiungo pure un po' di smart nella disposizione di griglia e fari anteriori....poi barocca al massimo in quell'allestimento.......

ma una linea fresca e semplice in stile matiz 98 perchè non la fa nessuno??

perchè cercano tutti di sportivizzare tutto??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....aggiungo pure un po' di smart nella disposizione di griglia e fari anteriori....poi barocca al massimo in quell'allestimento.......

ma una linea fresca e semplice in stile matiz 98 perchè non la fa nessuno??

perchè cercano tutti di sportivizzare tutto??

Perche' la Matiz, imho un piccolo capolavoro, era del Giugi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il montante C fatto in quella maniera e quella mega cromatura li vedo molto forzati, ma il resto mi piace. Il frontale fa tanta simpatia e le proporzioni da Ka I serie sono piacevoli.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho in versioni tranquille è anche gradevole, ma la gialla con i cerchi neri è inguardabile, è troppo tamarra...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che puntassero alle donne era evidente dai fumetti (a noi fanno schifo, ma su Vanit Fair fanno FURORE!). E la macchina IMO ci sta e promette buoni risultati. Con due difetti: 1. la praticità (ma le donne una cosa pratica non la compreranno MAI) 2. il nome: voi ce la vedete una che dice all'amica "ho visto un'Adam, è bellissima!"??? Io no.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che puntassero alle donne era evidente dai fumetti (a noi fanno schifo, ma su Vanit Fair fanno FURORE!). E la macchina IMO ci sta e promette buoni risultati. Con due difetti: 1. la praticità (ma le donne una cosa pratica non la compreranno MAI) 2. il nome: voi ce la vedete una che dice all'amica "ho visto un'Adam, è bellissima!"??? Io no.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.