Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Boh :confused::shock::confused:

Tornato adesso da un bar dove sono andato a farmi un panino, e come vicini di avolo avevo due milanesoni classici (doveveno essere piccoli imprenditori nel settore edile).

Sfogliavano la gazzetta:

-"Hai visto la nuova Campagnola che hanno presentato ieri"

-"Carina, veramente bellina, una linea finalmente nuova ( :shock::shock::pz:pz ndr)

poi come motore ha il 4 cil Iveco, ha una coppia fantastica (ok ci siamo ndr)."

-"Ma poi mi piace proprio la linea, non è come quella di Mercedes ....quella vecchia squadrata...la ...."

-"La GL??"

-"No quella vecchia, che hanno rifatto adesso la G"

-"Ah ho capito come quella che ha comprato il Pas......, il puglese, si va beh ma poi quella è vero che è un 5000 ma costa un pacco di soldi, e poi è tutta squadrata roba da tedeschi"

-"Si sta qui la porti a casa con (legge) 35.900, non è affatto male, mi piace"

Linea nuova:?: :? , non è squadrata :?: :?

Basta non scriverò più di auto :(:-(( vado ad iscrivermi ad un forum di taglio e cucito.8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 114
  • Visite 122.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Boh :confused::shock::confused:

Tornato adesso da un bar dove sono andato a farmi un panino, e come vicini di avolo avevo due milanesoni classici (doveveno essere piccoli imprenditori nel settore edile).

Sfogliavano la gazzetta:

-"Hai visto la nuova Campagnola che hanno presentato ieri"

-"Carina, veramente bellina, una linea finalmente nuova ( :shock::shock::pz:pz ndr)

poi come motore ha il 4 cil Iveco, ha una coppia fantastica (ok ci siamo ndr)."

-"Ma poi mi piace proprio la linea, non è come quella di Mercedes ....quella vecchia squadrata...la ...."

-"La GL??"

-"No quella vecchia, che hanno rifatto adesso la G"

-"Ah ho capito come quella che ha comprato il Pas......, il puglese, si va beh ma poi quella è vero che è un 5000 ma costa un pacco di soldi, e poi è tutta squadrata roba da tedeschi"

-"Si sta qui la porti a casa con (legge) 35.900, non è affatto male, mi piace"

Linea nuova:?: :? , non è squadrata :?: :?

Basta non scriverò più di auto :(:-(( vado ad iscrivermi ad un forum di taglio e cucito.8-)

benvenuto nel mondo reale... di quelli "mi scusi vorrei provare la musa 1.4", "mi spiace, ma se vuole ho un'idea 1.4, lo stesso motore e in fondo la stessa macchina" "no no no io voglio provare la musa, l'idea è tutta diversa" :shock:

Inviato

ribadisco ancora, il Massif è stato voluto dall'esercito, e per altri enti statali, vedi forestale, polizia, carabinieri, tutto quello che riuscirà a vendere oltre a questi settori è oro colato per adesso, attenzione quindi a fare confronti di prezzo con altri veicoli che non hanno lo stesso fine, stop.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato
ribadisco ancora, il Massif è stato voluto dall'esercito, e per altri enti statali, vedi forestale, polizia, carabinieri, tutto quello che riuscirà a vendere oltre a questi settori è oro colato per adesso, attenzione quindi a fare confronti di prezzo con altri veicoli che non hanno lo stesso fine, stop.
Inviato
Fino un certo punto ti seguo, ma poi dico perchè gli enti da te citati devono spendere di più rispetto al Defender o Jap che utilizzano adesso??

::|

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Non credo che l'esercito e gli enti hanno voluto il Massif... semmai è Iveco che ha voluto il Massif per poter partecipare alle gare di appalto.

Inviato

Bisognerà vedere i capitolati e le gare d'appalto :roll:

Però io dico porka Puzzola:

Oltre 20 anni fa Nuova Campagnola, che finalmente aveva risolo i problemi di affidabilità, è sparita per i seguenti motivi:

- Era stata superata tecnologicamente dai Jap (Toyota, Pajero e Patrol)

- Non era alla moda Paninara come Jeep Renegade e Cherokee.

- Non aveva il fascino mitologico di Land, o in parte di MB G

- Non era economica come le piccole Suzu e ARO o la rude Niva.

Ghidella decise la morte senza eredi di quei modelli di nicchia che non rendevano: le cabrio Ritmo e X1/9, lo Spider Pininfarina e SOPRATUTTO Nuova Campagnola.

E dopo 20 anni da dove si parte????

Dallo stesso punto:

- Mitsu Pajero 3 porte, sarà come dice Touareg sempre uguale ;), ma è complessivemente ben superiore a Campagnola....ma il 3P costa uguale o anche meno :shock:

- Non sarà mai alla moda aperitiva come i SUV

- Non avrà il fascino mitologico, della ben più economica (la differenza è pari ad una Gpunto) Land.

- Non è economica come le piccole- medie Suzu (Jimny, Gran Vitara) o Daihatsu Terios, la rude Niva (chi l'ammazza quella) o new entry la ridicola ma da scena DR5.

Complimentoni al Marketing del gruppo.

Per me è una scelta indifendibile (io come ben noto non sono certo un anti Fiat, anzi.........) mi piacerebbe quelche opinone ufficiale dal gruppo. :roll:

Inviato
a meno che non costi cosi' tanto perche' gia' parzialmente adattata ai capitolati militari ( La stessa Land adattata costa molto di piu' , mi pare sugli 80k euro esemplare )

Va beh ma allora non la metti in listino al pubblico (like Lince)