Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sei un vero milanese se...

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

aggiungiamo

-hai sicuramente tagliato le tangenziali in due a tuono con la licenza di uccidere i fendi accessi gli abbaglianti accesi il telefono acceso le madonne accese per prendere l'aereo a linate..il primo aereo della giornata a linate..ed eri già in coda..poi scopri che c'è sciopero e tutta la corsa è rimandata a domani

-hai visto net fare un garino con le punto dei canazza

-in via novara, davanti alla rimesas dei mezzi pubblici prima del toy'r us, prima di merdonald ma tassativamente dopo la zozza, ti ritrovi al semaforo in 7 e vuoi fare lo sparo fino a san siro ma ti dimentichi che c'è il volex al semaforo successivo e lo tagli di quinta..

-fai uno sparone dall'esselunga a san siro in scooter con il camion dei militari che scommettono su quello a fianco a te

-fai i burn out al parcheggio dell'auchan

-mentre stacchi il tempo in via scarampo, arriva un duetto80 qualunque che ti fa rallentare

-ti fermi sempre davanti a soccol

-vai a messa davanti a rosso corsa il venerdì sera

-sei andato da peck con i buoni della pizzeria gigi di corso vercelli

-il mercoledì sera vai al mom a prendere le birre dagli extra ed al mom non sei mai entrato

-citofoni e scappi a casa di ax alle 4 di notte

-sarge è barese

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

e chiami sarge durante i suoi amplessi..:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 2 settimane fa...
Inviato
aggiungiamo

-hai sicuramente tagliato le tangenziali in due a tuono con la licenza di uccidere i fendi accessi gli abbaglianti accesi il telefono acceso le madonne accese per prendere l'aereo a linate..il primo aereo della giornata a linate..ed eri già in coda..poi scopri che c'è sciopero e tutta la corsa è rimandata a domani

-hai visto net fare un garino con le punto dei canazza

-in via novara, davanti alla rimesas dei mezzi pubblici prima del toy'r us, prima di merdonald ma tassativamente dopo la zozza, ti ritrovi al semaforo in 7 e vuoi fare lo sparo fino a san siro ma ti dimentichi che c'è il volex al semaforo successivo e lo tagli di quinta..

-fai uno sparone dall'esselunga a san siro in scooter con il camion dei militari che scommettono su quello a fianco a te

-fai i burn out al parcheggio dell'auchan

-mentre stacchi il tempo in via scarampo, arriva un duetto80 qualunque che ti fa rallentare

-ti fermi sempre davanti a soccol

-vai a messa davanti a rosso corsa il venerdì sera

-sei andato da peck con i buoni della pizzeria gigi di corso vercelli

-il mercoledì sera vai al mom a prendere le birre dagli extra ed al mom non sei mai entrato

-citofoni e scappi a casa di ax alle 4 di notte

-sarge è barese

:lol::lol::lol::lol:

Leggo solo ora. :lol::lol:

Non esagerare con gli alcolici però ...sei giovane.8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg