Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

25-30 cm attualmente ai 400 metri s.l.m. in Valsesia. Credo che salendo aumentino parecchio, perchè ieri sera a mezzanotte, mentre qui erano 10 cm circa, 10 km più in su erano già oltre i 20.

E sta continuando. La GTC con le termiche sta cominciando a pensare che sarà una luuunga giornata :lol::§:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco un filo nel sud est milanese... Ma zero zero... Eppure alla tv dicono che nevica da ieri sera...

Ora controllo sul GPS in che nazione mi trovo, ma credo di ricordarmi dove abito :shock:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

20 cm dalle nostre parti. Sante termiche, stamattina alle 4 15km su pista da sci in pratica. Spazzaneve non pervenuti. Energia elettrica andata dalle 5 di stamattina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

20 cm dalle nostre parti. Sante termiche, stamattina alle 4 15km su pista da sci in pratica. Spazzaneve non pervenuti. Energia elettrica andata dalle 5 di stamattina.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

da qualche anno noto che d'inverno sul piemonte nevica spesso e volentieri anche a bassa quota... mentre nel nord-est trovare neve in montagna è addirittura cosa rara.... :(

Poi arriva l'estate e le precipitazioni invece si spostano ad est.... :(r ma bafffffff...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino si gira bene. Complice il fatto che ieri ha iniziato come nevischio ha faticato ad attaccare, e ancora adesso è molto pesante. Ci voleva però, l'aria è nettamente meglio :clap

Il cagnolo zampettava contento, io un po' meno perchè mi ha fatto girare come uno scemo perchè cercava un posto asciutto dove lasciare il ricordino :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.