Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Intanto qui quella poca che era arrivata ieri se n'è già andata. Sono estremamente insoddisfatto del servizio ricevuto :(r

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo dei due autori è il mio compare di associazione :D

FOL News - Neve al nord, ferrovie in crisi

Ma da noi non ci sono treni del genere? :)

http://www.youtube.com/watch?v=gAg8tssYFlI

Ho visto poi che nelle grandi città per sbarazzarsi della neve accumulata hanno solo una soluzione... Fonderla! :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica vi mostro Il Colosseo o Il Cuppolone sotto la neve,ma solo la "mia Lucy" ibernata oggi alle 12,45 mentre iniziava a venir giù seriamente! :b1:drink

1030210.jpg

By royderome at 2012-02-03

Non ho MAI visto dei fiocchi così grandi! Uno l'ho misurato davanti al negozio sùbito prima che si sciogliesse:4 cm! :shock:

Verso le 20,30 aveva iniziato di nuovo a piovere e sembrava dover scioglier tutto,ma ora sembra riprenda a fioccare.....almeno domani salto pure il lavoro! :razz:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte il parcheggione sul lungolago era un'immensa lastra di ghiaccio, e volevo andare con la mia donna a fare il pistola.

Ha fatto cosi' tanto freddo che la portiera del bolide della mia donna non si e' aperta (roba tipo la DeLorean di Ritorno al Futuro dopo il primo viaggio*)

Allora abbiamo optato per LEI

vendo-suzuki-vitara-94_1.jpg

Trazione posteriore, integrale, ridotte, differenziale a slittamento limitato :D:D:D

Una volta giunti nel parcheggione c'era un emulo di Wilh che girellava con una Y cercando di distruggerla, e un emulo di J-Gian con una grande punto. Dilettanti. Andavano diritto, tiravano il freno a mano e facevano un 180°. Io con la vecchia Panda riuscivo a innestare la retro durante la sbandata, continuare in retro, e poi raddrizzarmi di nuovo. Vabbe'... non ci sono piu' i ragazzi di una volta.

Quando si e' sgomberato tutto, siamo entrati noi, e ho messo alla guida la mia donnaccia, facendole provare l'ebbrezza ultima. Dicendole "Ora proverai la cosa migliore che potresti fare con me. Vestita :§

IL DORIFTO!!!!

Col 4x4 disinserito, su fondo giacchiato, la macchina sbandava una bellezza :D poi ci siamo fermati a centro parcheggio, volante tutto girato, gas tutto giù, via la frizione!

I DONUTS!!!!

La mia donnina era particolarmente felice. Le ho fatto provare anche la partenza da fermo a razzo. Con la trazione posteriore slittava parecchio.

Allora poi siamo passati alla trazione integrale, e le ho detto di riprovare a driftare, a fare i donuts e la partenza a razzo. Differenza abissale.

Lei stessa poi mi ha detto: cavoli, se fossimo venuti con la Clio avrebbe fatto le curve diritte, altro che donuts e derapate!

Quando siamo tornati a casa mia ha detto: "Vero che appena trovi lavoro compri un'Alfa 75 :oops:?"

*ma perche' poi non si congela piu'???

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che figata!

Eppoi la notte continuò a nevicare,eccome se fioccò! :razz:

1030243.jpg

By royderome at 2012-02-04

Ecco Piazza Garibaldi al Gianicolo come si presentava stamattina:b1

1030274.jpg

By royderome at 2012-02-04

Porta San Pancrazio (Museo Garibaldino) all'inizio dell'Aurelia Antica.

Certo non sono i 30 cm. del 1986,ma solo la metà e faranno ridere Voi che state su al Nord,ma qui fanno notizia eccome!...e anche tragedia...visto che hanno praticamente paralizzato quasi tutte le attività!

I più si lamentano :disp2:,ora, a parte chi è ostacolato per davvero nel suo lavoro,ma chi non ha niente da fare?...se ne stia al calduccio in casa tanto è sabato,poi c'è Internet e la Tv,sennò un bel cioccolato caldo,scarponi&maglioncino e fuori a godersi una Roma suggestiva:finalmente un'aria pulita e ovattata,niente zozzerie per terra ( peccato che non ha coperto anche le scritte sui muri! :lol: ) ecco....per me poi,se fosse così da Novembre ad Aprile,farei pace con questa città e non sentirei nemmeno la voglia di andarmene da qui! :?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando siamo tornati a casa mia ha detto: "Vero che appena trovi lavoro compri un'Alfa 75 :oops:?"

ihihihih :§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.