Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un video al giorno...

Featured Replies

• Risposte 3.2k
  • Visite 512.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Robert Miles (1969 - 2017)      R.I.P. e...Mandi    

• ciao Mark

• io vengo dalla mia "solita" 3 giorni del Today festival, e nonostante la pioggia di ieri, come al solito sono soddisfattissimo, Niente token, niente pit se paghi, prezzi e dimensioni umane, music

Immagini Pubblicate

Inviato

Ultimamente la colonna sonora della mie giornate...tra l'assolo di Comfortably Numb e le altre dei PF....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Non mi rammento in quale occasione discutemmo dell'incomprensibilità dell'inglese parlato dagli scozzesi, ma la seguente canzone (che è una delle mie preferite) mostra bene quanto sia diversa la pronuncia tra l'inglese britannico e quello scozzese.

La canzone è in realtà una lamentazione scritta dal cantante scozzese Joseph Klina McKenzie e dedicata al nonno: il Sergente Charles Stuart McKenzie, morto a 35 anni nelle trincee della 1ª Guerra Mondiale.

Alcuni di voi la riconosceranno poiché fa parte della colonna sonora del (bellissimo) film We were soldiers.

P.S. Vado un po' fuori tema, ma poiché domani è il 4 Novembre, colgo l'occasione per commemorare anticipatamente i nostri caduti (ma non solo) dedicandola loro.

Modificato da EC2277

Inviato

Qualcosa di vecchio, che ho riscoperto con mio estremo piacere in questi giorni di parainfluenza.

http://youtu.be/LvZQOYzycVA?t=15s

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

imho si sono un po persi gli Editors rispetto all'esordio, ma alla fine nell'ultimo album si trovano pezzi non male...

django anche qui :)