Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un video al giorno...

Featured Replies

Inviato

Struggle of pleasure l'ha composta per la Merit Cup (barche a vela) Vim Mertens o come caspita si chiama. Gran bel pezzo, tutte le volte mi sbaglio e penso sia di Nyman, quello di lezioni di piano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 3.2k
  • Visite 510k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Robert Miles (1969 - 2017)      R.I.P. e...Mandi    

• ciao Mark

• io vengo dalla mia "solita" 3 giorni del Today festival, e nonostante la pioggia di ieri, come al solito sono soddisfattissimo, Niente token, niente pit se paghi, prezzi e dimensioni umane, music

Immagini Pubblicate

Inviato
allora Ayma' che ne pensi?!?

io devo riascoltarla comunque pure a questo giro mi hanno spiazzato i Verdena; in questo caso perché questa canzone è poco Verdena, non so spiegarmi ma penso che chi li abbia già ascoltati capisca cosa intendo ;)

piccolo contributo ;)

ti dirò: sentita in radio e cosi su 2 piedi mi ha spiazzato, poi riascoltata mi ha ipnotizzato..(il video poi con tutto quel bianco e loro che sorridono :) ) di sicuro c'è una bella svolta, ma diciamo che non sono mai stato contro a questo tipo di evoluzione, sempre che si proponga qualcosa di interessante

l'album pare sia un doppio con 28 tracce e imho sarà molto interessante :) tra tre giorni sapremo :)

Inviato

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

altro gruppo italiano sconosciuto ai piu ma apprezzato tanto fuori patria :)

il nome e le sonorità richiamano i poliziotteschi anni '70 (tra i membri anche Errico Gabrielli, ex aftehours) e questa canzone è stata scelta come colonna sonora per nientepopodimenoche il nuovo film di bruce willis e john malkovich ..

suggerito per chi apprezza il genere "milano spara, napoli risponde" ecc..;)

http://www.youtube.com/watch?v=A5r9Rzx86vY

Inviato

Struggente come il capolavoro di Tim Burton.
Inviato

Era un po' troppo tempo che non passavo di qua, è inutile nasconderlo in questa discussione trovo molta ispirazione per i miei ascolti.

A parte Battiato, Vim Mertens e qualcos'altro che forse avevo già sentito, credo che approfondirò i Calibro 35.

Grazie per i suggerimenti ragazzi ;)

Edit:

Nell'ascoltare Nyman e Mertens pensavo che se suonassi il piano vorrei suonare così, almeno come genere, poi mi è venuto in mente il pianoforte che davvero mi rapisce per ore.

Tre piccoli esempi:

http://www.youtube.com/watch?v=oRRoEE7xAtM

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell