Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: per Porsche 25" più lenta al 'Ring

Featured Replies

Inviato
fidati che il pilota può fare anche 0,5 sec di differenza su un km....e son tanti;) specie con la Turbo che è manuale

...

Modificato da F40 LeMans

• Risposte 716
  • Visite 62.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il tuo discorso vale, anzi VARREBBE, se si prendesse in considerazione un pilota o colludatore, da un proprietario...

Ma quando si tratta di gente competente, lo scarto se c'è è minimo... dammi retta...

Più volte, io stesso ho confermato cronometricamente quello che rivista (concreta nel rilevamento) ha rilevato. Magari non subito, alla prima, ma affinando ci arrivi anche in breve...

Tutto stà nel fare a modo ciò che va fatto ;) (CERTO E' che se non si sa da che parte rifarsi... )

sicuramente con l'esperienza si riesce a capire come far rendere al meglio ciò che si guida...anche se, fossi in te non avrei provato più che altro lo 0-100 che mi sembra parecchio crudele:?

notavo che Tsuchiya guida sempre l'auto più lenta ma nonostante ciò si difende alla grande, anzi... la bravura sta nel fare tutto al meglio già dal primo tentativo senza concentrarsi solo su cambiata, frenata ecc.. ma con la testa già rivolta al dopo. e questo solo pochi lo riescono a fare con naturalezza.

da questo punto di vista lo vedo superiore

(naturalmente parlo dei giri in pista, in accelerazione le differenze si vedono più che altro in partenza)

Nel parziale... Gt-R LIMITA i danni a 15 metri.....:b26

IMHO gira gira, alla fine, esagerano in quel che da video fan vedere..

quoto. specialmente contando che la Nissan HA "480" cv :lol:

Modificato da nissanGTR

Inviato
sicuramente con l'esperienza si riesce a capire come far rendere al meglio ciò che si guida...anche se, fossi in te non avrei provato più che altro lo 0-100 che mi sembra parecchio crudele:?

:

Tranquillo, a me quello è sempre poco interessato :)

Inviato
http://it.youtube.com/watch?v=qjmyt52-c8c http://jp.youtube.com/watch?v=ZELtr761FxE

Oh che strano? Z06 semina Gt-R allungando a 270 Km/h....

ALLORA Z06 cammina più di LP640.... :b26 :lol::lol::lol:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

pensa un pò.....quel povero cristo :mrgreen: aveva comprato la Gtr nuova di zecca dopo aver letto tutte le manfrine dei vari test e tempi allucinanti e toh......

Pensa a quello del porsche turbo che credeva che 140k euro fosse un value for money corretto per la macchina :mrgreen:

Inviato
Pensa a quello del porsche turbo che credeva che 140k euro fosse un value for money corretto per la macchina :mrgreen:

se è per questo NESSUNA delle cose che chiunque può comprare sulla faccia della terra ha il value for money corretto

......un collier di diamanti??...sempre sassi sono

una porsche turbo.....una Enzo??.......una dacia logan? niente di tutto ciò...

posto che a me della porsche non me ne frega niente bisogna considerare che il Sig. Rossi che si compra il suo turbone sa quanto va la sua macchina.......il Sig. Mohammad del video lo sapeva???....o credeva di poterci girare al ring in 7.29 o di stare incollato alle Murcielago in progressione?

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

A me fa ridere che GT-R del primo test cammina di pari passo ad una Z06 (considerando 911 Turbo)........

........ poi quando il Sig. Mohammad con la GT-R privata scontra Z06...... NE PRENDE (peggio di Turbo) :mrgreen::lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.