Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: per Porsche 25" più lenta al 'Ring

Featured Replies

Inviato

:mrgreen:

se è per questo NESSUNA delle cose che chiunque può comprare sulla faccia della terra ha il value for money corretto

......un collier di diamanti??...sempre sassi sono

una porsche turbo.....una Enzo??.......una dacia logan? niente di tutto ciò...

posto che a me della porsche non me ne frega niente bisogna considerare che il Sig. Rossi che si compra il suo turbone sa quanto va la sua macchina.......il Sig. Mohammad del video lo sapeva???....o credeva di poterci girare al ring in 7.29 o di stare incollato alle Murcielago in progressione?

cavolo dici Fuzz...:-P i motori Gt-r sono clonati l'un con l'altro, vanno tutte in maniera identica, c'è buona fede, correttezza estrema nei jappo, negli sviluppi al Ring e in ciò che i video confermano, se c'è differenza è per colpa delle condizioni cliamtiche o di qualche concorrente che ha erroneamente ha tirato il freno a mano. :mrgreen:

Ovviamente: tutte chiacchiere da bar... ;)

Gran bell'oggetto ma certe cose non si posson vedere. :b26:b26

Modificato da F40 LeMans

• Risposte 716
  • Visite 62.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...i motori Gt-r sono clonati l'un con l'altro, vanno tutte in maniera identica

...

A questo può credere solo Matteo poichè, come ho già scritto, c'è sempre un poco di margine per realizzare un'auto con specifiche di serie ma che di serie non è; non so se mi sono spiegato. ;)

...

se c'è differenza è per colpa delle condizioni cliamtiche

...

Le condizioni climatiche possono essere, come spiegai in un altro topic, una possibile concausa del fatto che alcune GT-R si siano dimostrate particolarmente prestanti rispetto a quanto ha dichiarato la casa ma non possono essere certo addotte a spiegazione di quel 7"29 ottenuto al 'ring.

Modificato da EC2277

Inviato

Le condizioni climatiche possono essere, come spiegai in un altro topic, una possibile concausa del fatto che alcune GT-R si siano dimostrate particolarmente prestanti rispetto a quanto ha dichiarato la casa ma non possono essere certo addotte a spiegazione di quel 7"29 ottenuto al 'ring.

Infatti la considerazione corretta è quella di non escludere una certa flessibilità causata dalle condizioni, ma IMHO quando poi tale fressibilità "passa la parte" è ovvio che le cause sono altre.

Inviato

Sicuramente e, conoscendo un poco di tecnologia dei materiali, si può intuire quali siano quelle cause proprio considerando come e dove siano prodotti quei motori (il reparto di Ricerca e Sviluppo della Nissan con le stesse tecnologie e macchinari utilizzati per le R90): semplicemente si è passati da un motore fabbricato quasi come se fosse un propulsore da competizione ad uno fabbricato proprio come se fosse un propulsore destinato ad un impiego agonistico; il tutto però nel pieno rispetto delle specifiche di serie.

Modificato da EC2277

Inviato

Credete pure a quello che volete...

di fatto con sta macchina (7 e 29 o meno) han dimostrato qualcosa, e i recenti sviluppi danno conferma.

poi ognuno la pensa come vuole.

a me pare ci sia solo del bel preconcetto del tipo "Porsche cmq è prima della classe/ questi qua imbrogliano".

Inviato

c'è una bella differenza nell'uscita dalle curve lente a favore di Nissan.....l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare appieno...per il resto sappiamo troppo poco sulla bravura dei due piloti...

comunque non mi aspetttavo tutti quegli scompensi d'assetto dalla Gtr...la credevo più sui binari

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Credete pure a quello che volete...

di fatto con sta macchina (7 e 29 o meno) han dimostrato qualcosa, e i recenti sviluppi danno conferma.

poi ognuno la pensa come vuole.

a me pare ci sia solo del bel preconcetto del tipo "Porsche cmq è prima della classe/ questi qua imbrogliano".

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
...

Modificato da EC2277

Inviato

Un conto è dire che la differenza prestazionale tra la 997 turbo (che al 'ring pare abbia girato in 7"38) e la Nissan è attorno ai 9 decimi ed un altro è dire che quel 7"29 (ma anche il 7"38 ) sono stati ottenuti da un'auto totalmente di serie. Io credo che la prima affermazione sia perlomeno verosimile ma ho forti dubbi sulla seconda. ;)

Ci saran dubbi sull'accelerazione ma penso sia dimostrato che Turbo in pista non regge GTR, qualsiasi versione sia

quindi se lo fa la porscheT nissan fa meno

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.