Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Ma così, per dire, non è che la tua conce si è "dimenticata" di mandare l'ordine? Continua a provare a inserire su myrenault, e quando uscirà qualcosa controlla subito la data di ordine. Sul contratto immagino ci sia la data, se le due non coincidono, chiedi spiegazioni.

Sul mio contratto la data di consegna prevista era per il 28 aprile, non riusciranno a rispettarla, ma spero che il ritardo sia contenuto; se supera le tre settimane proverò ad avere qualcosa in cambio...

spero di no...anche xche la pazienza ha un limite:shock:....se si sono "dimenticati"di ordinare l'auto dovranno ordinare un'ambulanza:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma così, per dire, non è che la tua conce si è "dimenticata" di mandare l'ordine? Continua a provare a inserire su myrenault, e quando uscirà qualcosa controlla subito la data di ordine. Sul contratto immagino ci sia la data, se le due non coincidono, chiedi spiegazioni.

Sul mio contratto la data di consegna prevista era per il 28 aprile, non riusciranno a rispettarla, ma spero che il ritardo sia contenuto; se supera le tre settimane proverò ad avere qualcosa in cambio...

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

mastrox tu in data di ordine su myrenault cos'hai???io 18 marzo...e l'ordine l'ho fatto il 28 febbraio..cioè..il conce ha spedito l'ordine 20 giorni dopo la firma vuol dire???:shock::shock:

Non credo, io l'ordine l'ho fatto il 28, sul sito l'ordine risulta fatto il 28/02 e registrato in fabbrica il 6/03.. Non so come funziona nei conce, non credo però che a loro convenga tenere un ordine fermo senza motivo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, io l'ordine l'ho fatto il 28, sul sito l'ordine risulta fatto il 28/02 e registrato in fabbrica il 6/03.. Non so come funziona nei conce, non credo però che a loro convenga tenere un ordine fermo senza motivo..

Prima evadono l'ordine, prima arriva la macchina, prima ricevono i soldi

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

boh allora sarà un errore del sito anche perchè dal sito risulta sia come data di ordine sia come ordine ricevuto in fabbrica il 18/03...sapete qualcosa dei cerchi che ho postato poco più su?

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

boh allora sarà un errore del sito anche perchè dal sito risulta sia come data di ordine sia come ordine ricevuto in fabbrica il 18/03...sapete qualcosa dei cerchi che ho postato poco più su?

Quelli in foto sono da 18', ma non so se verranno commercializzati, mi sa che sono come quelli che vengono montati sulle concept cars. Comunque per me sono troppo tamarri, preferisco quelli originali da 17', cioè questi.

renault-megane.jpg

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un aggiornamento da my renault:

STEP 2:FABBRICAZIONE

Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 24 aprile 2009

bene...tra 1 mesetto dovrebbe arrivare dunque??tra spedizioni e balle varie secondo me un mese va..

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un aggiornamento da my renault:

STEP 2:FABBRICAZIONE

Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 24 aprile 2009

bene...tra 1 mesetto dovrebbe arrivare dunque??tra spedizioni e balle varie secondo me un mese va..

A me, che l'auto è stata fabbricata il 16 aprile, hanno detto che la consegneranno verso il 5 maggio, se riporta a te dovrebbe arrivare verso metà maggio

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.