Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti!

Sono un neo iscritto del forum, ho 21anni e l'altro giorno ho visto proprio la nuovissima megane cuopè in un centro commerciale, in esposizione in "forte" promozione, dynamic, nera, 1.5 diesel da 110cv a 16500€ grazie ad ecoincentivi e rottamazione dell'usato, e devo dire che mi ha colpito.

Arrivato a casa mi sono subito adoperato per vedere ed informarmi un po meglio, essendo che già stavo pensando di prendermi la macchina, avevo già fatto alcuni preventivi per la scirocco, sta macchina proprio mi ha colpito per la qualità degli interni, l'eleganza/sportività che hanno non che la comodità, e poi esteticamente mi piace, e la motorizzazione mi convince sia in potenza che in consumi.

Online poi ho trovato delle foto...

4243108502-renault-megane-coupe-test-drive.jpg

renault-new-megane-coupe-10_640.jpg

che devo dire mi hanno davvero convinto, e vorrei proprio cosi la mia auto, solo che versione?? Penso che la suddetta in foto sia luxe...

poi da aggiungere pacchetto sport (i cerchi saranno quelli della foto?, perchè quelli a me piacciono parecchio), fari allo xeno, tetto panoramico fisso, e impianto audio dedicato. (che messa cosi dovrebbe costarmi circa 2500€ in più della versione dynamic vista in centro commerciale)

un prezzo decisamente inferiore al modello base della scirocco, consumi decisamente ridotti e costi di mantenimento più abbordabili...non che avrei un full optional praticamente, rispetto ad un modello ultra base.

Abito tra a provincia di Padova e quella di Treviso, sapete consigliami qualche buon concessionario renault in zona che fa prezzi molto competitivi

poi voi cos'altro credete abbia la macchina in foto??

e ho sentito parlare di sport kit, ma su internet non ho mai trovato foto e nemmeno sul configuratore non ho trovato notizie a tal proposito, che sarebbe?

grazie della cortese attenzione

confido nei vostri esperti consigli

Grazie

Modificato da TheLordofCar
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e benvenuto:b35. Nella prima foto l'auto è provvista di pacchetto sportivo (vedi le minigonne?) e di appositi cerchi compresi in esso; il costo dovrebbe essere di 1200€ circa, ma io la preferisco senza.

Nella seconda foto l'allestimento è li Luxe, lo si capisce dall'assenza delle manopole del condizionatore manuale, poi sono stati aggiunti accessori come navigatore, interni in pelle e city pack (freno di stazionamento elettrico e bocchette di aerazione posteriori).

Il pack sport comprende lunotto e cristalli posteriori oscurati e puoi scegliere fra questi due tipi di cerchi:

1.jpg

2008_renault_megane_coupe_9.jpgio ho scelto i primi.

Per quanto riguarda la scirocco è una macchina che pure a me garba molto, ma alla fine ho scelto Renault perchè è omologata per 5 persone e perchè il 1.5 dci è incentivabile (sulla Scirocco ci sono 4 posti secchi e l'incentivo te lo sogni). Inoltre i prezzi sono veramente più bassi a favore della megane.

Per i concessionari non so aiutarti, abito in tutt'altra zona.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

beh del navigatore non me ne faccio nulla, preferisco avere l'impianto audio dedicato....stesso vale del city pack, non è una cosa per cui spenderei soldi (piuttosto li metto sul pacchetto sportivo)...

il pacchetto sportivo poi, dov'è che posso trovare ulteriori informazioni, visto che non ho trovato nulla in merito?

Link al commento
Condividi su altri Social

ok grazie, e resterò in linea, non vedo l'ora che vi arrivi e di sentire i vostri commenti :D

P.s. io ero interessato al 1.5 disel, quello da 110cv per intenderci, leggevo però che qualcuno lamentava un problema ad una tubazione (cosi mi sembra di aver capito) che causa un leggero, ma fastidioso, rumore...e a tal proposito leggevo che renault stava provvendendo per rimediare, e che le "nuove" vetture senza tal problema arrivava solo dopo aprile (per me non sarebbe un problema, intanto se compro, si andrà verso fine anno, per sfruttare magari ulteriori promozioni di fine anno)...ma, già non so se siano veritiere come voci, voi che ne sapete?

Link al commento
Condividi su altri Social

prendendo spunto dalle tue informazioni a me dovrebbe arrivare il 13 maggio..speriamo bene dai...david per caso hai una foto dei cerchi che monta la coupè dynamic senza sport pack(quelli da 16" originali per intenderci) (io ho messo solo il city pack)...

Eccoli (una foto del coupè non la trovavo subito)

public%5CMEGANE2009.jpg

A me non dispiacciono

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.