Vai al contenuto

Altro che chiacchiere... GTV6!


Alfitòn 156

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toni: il devioluci è una delle cose che fa inca%%%%are di più.

Se lo trovi ti costa, se non lo trovi è peggio (e succede più di quantosi creda sulle anni '80)

Poi costa sempre tantissimo, ricordo quando nel 84 mi saltò quello di Alfasud ....320.000 lirozze :(:|:|:-((:(((

Per rendere l'idea, avevo appena fatto 15 gg in Sardegna (in campeggio OK) con 450.000 :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

appena messo on line video su alfetta gt:

http://www.youtube.com/watch?v=iravEQmnmp4

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli! Il bello (si fà per dire) è che parecchie cosine non funzionano, ma i fusibili non saltano e la batteria non si scarica. Più smonto gli interni e più l'impianto elettrico viene a galla e fà impressione: una roba così, ai giorni d'oggi, sarebbe da galera!

Link al commento
Condividi su altri Social

Estiqaaatsi........

Alla fine è aumentato meno di tutta l'auto, visto che l'ho pagato 180+IVA (e funziona anche meglio dell'originale :roll:).

:D:D

E i lamenti???

Ma hi visti quanto mi hanno pippato 24 anni fa??

Mumble, Mumble mi sa che mi hanno fregato????? :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli! Il bello (si fà per dire) è che parecchie cosine non funzionano, ma i fusibili non saltano e la batteria non si scarica. Più smonto gli interni e più l'impianto elettrico viene a galla e fà impressione: una roba così, ai giorni d'oggi, sarebbe da galera!

Lo era anche 25 anni fa, era vergognosa la caduta di qualità negli anni 80 degli impianti elettrici Alfa.

Ma le 33 albero di natale nessuno se le ricorda??

Toccavi il freno e si accendeva il retronebbia, accendevi le luci e le frecce s'illuminavano.

Le Arna erano peggio, diciamo che forse (ma proprio forse) le Alfetta Quadrifoglio avevano un impianto più curato del resto oltre iniezione avevano anche il computerino di bordo (che non funzionava quasi mai però dedicavano più cura all'impianto)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un ricordo natalizio del computer di bordo della 33 1500 95 Cv QO di un mio amico....ma altri problemi elettrici non ne ha mai avuti.

Ed erano gli anni delle Uno con le luci posteriori a geometria variabile ( problema che si risolveva in due minuti giuntando a mano due contatti, ma a torino non si sono mai abbassati a farlo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E i lamenti???

Ma hi visti quanto mi hanno pippato 24 anni fa??

Mumble, Mumble mi sa che mi hanno fregato????? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ops, l'indirizzo del video è errato, chiedo ai moderatori se è possibile sostituirlo con questo: http://www.youtube.com/watch?v=-GFNHmhykPw grazie

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.