Vai al contenuto

[Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Rohypnol scrive:

Scusate scusate scusate so che sono OT ma non ho resistito al render al volo su Vizcom, a me sarebbe piaciuta moltissimo!

Screenshot2024-03-27at21_22_48.thumb.jpg.8e8b61e0f91ad0935c58918fc0016336.jpg

Porca zozza che figata assoluta! Qualche dubbio sul frontale ma la fiancata è davvero tanta roba 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Indav scrive:

Momento. Qualcuno ricorda queste matematiche sfuggite nel 2006 su Autoblog? All'epoca si parlava di "nuova Delta", e gli stilemi sono naturalmente quelli della Stilnovo.

 

image.jpeg.5200a96e9fc319492c4358d9a0bd5dd4.jpeg

https://www.autoblog.it/post/2419/lancia-delta-2007-bozzetti-dal-centro-stile

 

Ad un'occhiata più attenta però, nonostante siano delle superfici abbozzate, viene chiaro che il package non è quello di Bravo, ma anzi qualcosa di sensibilmente più piccolo. Sovrapponendola al volo al side della Mito (volutamente non in vista ortogonale, ché neanche il render lo è), io ci vedo un po' di analogie. Ho scelto Mito ovviamente non a caso, ma perché nei piani sarebbero state altamente sinergiche (955 AR, 855 Lancia). Per me è lei.

 

image.thumb.png.3d6164b44ba9368547a023c3cb95fdab.png

Quella che avevo visto io ricordava molto di più la maquette che si intravede nell'Hub, più fluida e e filante di questa. Ma la ritroverò.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Granturismo Stilnovo (e mi scuso in precedenza per l'OT), qualcuno sa che fine abbiano fatto i due concept? La loro ultima apparizione credo sia nel 2008 al Museo Dell'Automobile a Torino, da allora più nessuna traccia. Non sono ovviamente presenti ad Heritage Hub, dove invece ci sono Dialogos, Fulvia, Nea ecc.

 

image.thumb.jpeg.94edfca886534376f99733313dbacbef.jpeg

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tony ramirez scrive:

assolutamente si però hanno lo sguardo triste!

Si, hanno puntato sull'eleganza che sulla sportività. Con il senno del poi, un Suv con questo family feeling sarebbe riuscito molto bene secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Indav scrive:

A proposito di Granturismo Stilnovo (e mi scuso in precedenza per l'OT), qualcuno sa che fine abbiano fatto i due concept? La loro ultima apparizione credo sia nel 2008 al Museo Dell'Automobile a Torino, da allora più nessuna traccia. Non sono ovviamente presenti ad Heritage Hub, dove invece ci sono Dialogos, Fulvia, Nea ecc.

 

image.thumb.jpeg.94edfca886534376f99733313dbacbef.jpeg

 

 

In una visita privata a Collezione Lancia nel 2016 sono sicuro che Gran Turismo fosse sotto un telo solo che, al momento in cui sono andato a curiosare, ho preso un'ammonizione da Terlizzi. C'era anche il Fiat Oltre coperto ma facilmente riconoscibile per la stazza.

  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, SaiKiSono scrive:

 

 

In una visita privata a Collezione Lancia nel 2016 sono sicuro che Gran Turismo fosse sotto un telo solo che, al momento in cui sono andato a curiosare, ho preso un'ammonizione da Terlizzi. C'era anche il Fiat Oltre coperto ma facilmente riconoscibile per la stazza.

 

Interessante, mi chiedo come mai non siano state incluse nell'esposizione di Heritage Hub. Mi viene da pensare allo stesso motivo per cui è stata rimossa la Deltina, ma non sono presenti altri mockup in collezione? Quelli non sono a rischio incendio? :pen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, SaiKiSono scrive:

 

 

In una visita privata a Collezione Lancia nel 2016 sono sicuro che Gran Turismo fosse sotto un telo solo che, al momento in cui sono andato a curiosare, ho preso un'ammonizione da Terlizzi. C'era anche il Fiat Oltre coperto ma facilmente riconoscibile per la stazza.

ma io mi chiedo, concedi di vedere un'esposizione di cose già note e le tieni coperte? A sto punto non farle nemmeno vedere.

 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.