Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho beccato queste immagini in un link nei commenti alla notizia su Autoblog... il sito era in russo, penso... Le foto sembrano autentiche, nella vista frontale si intravede sulla destra un muletto che sembra quello della Giulietta. Ditemi che è uno scherzo... fanali GPunto davanti e 147 restyling dietro, lunotto 147, specchietti della Stilo-Musa-Idea, calandra anteriore, ripetitore laterale e interno della 159: COS'E'??? Nella foto del retro si intravede la sagoma del fotografo, e questo accredita l'ipotesi della foto non elaborata... ditemi voi per favore!!!

12804b21ffb4c873a.jpg

12804b21ffb7aec1d.jpg

12804b21ffba55362.jpg

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm se non erro sono foto datate 2003. una specie di prototipo kamal. ormai morto e sepolto, sta tranquillo ;) il suvvetto alfa sarà la Giulietta rialzata con qualche minimo cambiamento

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

io starei più sul 2008-9, c'è la 159 Sportwagon sullo sfondo e il muletto Giulietta... ;) ma era un veicolo sperimentale?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non so se sia questo il thread più giusto per postare o quello sulle auto d'epoca, ma nessuno ha visto la Giulia Sport Special su "Automobilismo d'epoca", numero di agosto/settembre?

Si tratta di una versione sportiva della Giulia proposta dalla Bertone, disegnata da Giugiaro, per sostituire la Giulietta SS, mai mostrata al pubblico neanche come concept, nonostante fosse praticamente pronta per la produzione.

Io la trovo meravigliosa, un'altra delle "occasioni perse" della storia Alfa Romeo, sia pure in un periodo di grande spolvero per il marchio.

Arrivo tardi?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Viuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

what is the parts of the site where you've found the pictures?

thanks in advance;)

edit: ok found in heritage page ;)

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.