Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ce ne sono tanti altri di forum esterofili, anzi questo è forse l'unico in Italia (che poi non è nemmeno in Italia, ma in Svizzera) che difende l'auto italiana. Quindi voi avete altre possibiltà, se questo non vi garba.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
...ho avuto 5 lancia...l'ultima è stata un pò sfortunata...ho anche collaborato 3 anni circa come venditore per un concessionario della zona...sono un pò stufo dello scudo blu...e poi lancia attualmente è un prodotto,secondo me fuori mercato,purtroppo non esiste un segmento intermedio tra y e lybra...per di più quest'ultima è dall'esordio che non beneficia di un restyling...i motori sono praticamente gli stessi e,con la storia dei km. zero e della vetture aziendali si tagliano le gambe da soli visto che ammazzano il mercato dei loro usati...commercialmente non si valuta nulla se non le y...avessero fatto almeno una versione a 5porte...per intanto penso di rimanere sulle tedesche...poi si vedrà. :D

Sei il classico esempio di ex lancista..come ne consco parecchi....a dire il vero il vero lancista che ha abbandonato logicamente la casa cn l'offerta lancia attuale.

Hai la classe A??...io i lancisti che conosco ora guidano in prevalenza audi-ww.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ce ne sono tanti altri di forum esterofili, anzi questo è forse l'unico in Italia (che poi non è nemmeno in Italia, ma in Svizzera) che difende l'auto italiana. Quindi voi avete altre possibiltà, se questo non vi garba.

Guarda che non è stato detto questo, anzi proprio il contrario.

Frequento questo forum proprio perchè molte persone la pensano in un altro modo rispetto a me, e c'è più interesse a confrontarsi. Quando indico qualcuno come esterofilo o filo- italiano, non intendo "per fede assoluta e irrevocabile", ma piuttosto ,preferenza, inclinazione, simpatia.

ciao a presto

Roby.gif
Inviato
  • Autore
...ho avuto 5 lancia...l'ultima è stata un pò sfortunata...ho anche collaborato 3 anni circa come venditore per un concessionario della zona...sono un pò stufo dello scudo blu...e poi lancia attualmente è un prodotto,secondo me fuori mercato,purtroppo non esiste un segmento intermedio tra y e lybra...per di più quest'ultima è dall'esordio che non beneficia di un restyling...i motori sono praticamente gli stessi e,con la storia dei km. zero e della vetture aziendali si tagliano le gambe da soli visto che ammazzano il mercato dei loro usati...commercialmente non si valuta nulla se non le y...avessero fatto almeno una versione a 5porte...per intanto penso di rimanere sulle tedesche...poi si vedrà. :D

Sei il classico esempio di ex lancista..come ne consco parecchi....a dire il vero il vero lancista che ha abbandonato logicamente la casa cn l'offerta lancia attuale.

Hai la classe A??...io i lancisti che conosco ora guidano in prevalenza audi-ww.

Che cosa vuol dire che sono il classico ex-lancista...ci sono dei postumi psicologici cha mi identificano come tale? :D IO ammiro tuttora il prodotto italiano...solo che,come già detto non hanno modelli competitivi...Passare da una lancia ad una tedesca è stato un trauma...e chi li fa gli interni alla Lancia...non so come abbiano potuto fare quelli che conosci tu...io gli interni audi-ww li trovo tristi...senza ricercatezza...molto squadrati.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.