Vai al contenuto

Nuovo iscritto


flower

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti...mi sono iscritto oggi...spinto dalla curiosità di fare quattro chiacchire in tutta sincerità...con rispetto...scrivo in questa sezione prevalentemente perchè ho una vettura tedesca e sono in procinto di acquistarne un'altra....ero un ex lancista convintissimo e quindi non mi sento di parte...ma molto obbiettivo...alla prossima...lamps

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ho avuto 5 lancia...l'ultima è stata un pò sfortunata...ho anche collaborato 3 anni circa come venditore per un concessionario della zona...sono un pò stufo dello scudo blu...e poi lancia attualmente è un prodotto,secondo me fuori mercato,purtroppo non esiste un segmento intermedio tra y e lybra...per di più quest'ultima è dall'esordio che non beneficia di un restyling...i motori sono praticamente gli stessi e,con la storia dei km. zero e della vetture aziendali si tagliano le gambe da soli visto che ammazzano il mercato dei loro usati...commercialmente non si valuta nulla se non le y...avessero fatto almeno una versione a 5porte...per intanto penso di rimanere sulle tedesche...poi si vedrà. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...mi sono iscritto oggi...spinto dalla curiosità di fare quattro chiacchire in tutta sincerità...con rispetto...scrivo in questa sezione prevalentemente perchè ho una vettura tedesca e sono in procinto di acquistarne un'altra....ero un ex lancista convintissimo e quindi non mi sento di parte...ma molto obbiettivo...alla prossima...lamps

Vai pure con la Tedesca....tecnicamente non mi hanno mai deluso....e poi come si sa l'estetica è del tutto soggettiva, e stilnovo a me proprio non piace....ah ben venuto nella sezione "teutonica" per antonomasia.

PS.

Che macchina stai per compare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

...grazie per il benvenuto...la Stilnovo la trovo interessante,ma conosciendo la Lancia mi sa che ci sarà da aspettare parecchio e io,in linea di massima pensavo di cambiare auto inizio 2004... :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto anche da me. Vedrai, non ti troverai male. I tedescofili come noi , in questo sito sono una cosa assai rara, ma proprio per questo si scambiano opinioni anche con chi la pensa diversamente da noi; darsi sempre ragione a vicenda dopo un pò diventa banale....

ciao a presto .

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...mi trovo già bene...sbaglio o da quaste parti sono totti anti tedesche :shock: ????mah...non oso immaginare che putiferio scoppierebbe se qualcuno osasse parlare di lancia o di alfa....Speriamo bene.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.