Vai al contenuto

Ubuntu


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

comunque ho risolto: la prima volta che l'ho installato in realtà era andata a buon fine, ma non so perché non compariva nell'elenco. cancellando la cartella Dust in ~/.theme e reinstallando è andato tutto ok! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Jeby se vuoi un DE che non ti incasina troppo con icone e temi ho trovato quello che fa per te

SI chiama Xfce e nucarote starà già sbavando,sai come si installano temi e icone?semplicemente si creano 2 cartelle nascoste .icons e .theme , ci copi dentro i tuoi temi e le tue icone dopo averli estratti et voilà :D niente più installazioni alla GNOME o casini vari con Synaptic :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... non mi pare complesso installare i temi con gnome...

Si tratta di trascinare un file in una finestra..... una delle poche cose in linux che si fa senza una riga di comando... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeby se vuoi un DE che non ti incasina troppo con icone e temi ho trovato quello che fa per te

SI chiama Xfce e nucarote starà già sbavando,sai come si installano temi e icone?semplicemente si creano 2 cartelle nascoste .icons e .theme , ci copi dentro i tuoi temi e le tue icone dopo averli estratti et voilà :D niente più installazioni alla GNOME o casini vari con Synaptic :lol:

in realtà anche su gnome è così! Se vai nella tua cartella utente c'è la cartella .themes con dentro le cartelle dei temi! ;) O almeno nella mia ubuntu è così! Comunque sono a posto col tema: Dust colors in verde! :D

Beh... non mi pare complesso installare i temi con gnome...

Si tratta di trascinare un file in una finestra..... una delle poche cose in linux che si fa senza una riga di comando... :lol:

non è difficile, devo aver cannato io qualcosa e mi dava quel problema.. in pratica non puoi installare due volte lo stesso tema! :) Comunque ci sono temi che vanno installati da riga di comando/synaptic perché hanno dipendenze tutte loro...

mah Tommi,se ti fai un giro su gnome-look trovi un po di tutto per i temi,ognuno li pacchettizza a cazzo di cane purtroppo,altri addirittura devo installarli via synaptic :evil: non sta nè in cielo nè in terra

appunto! :)

Comunque ci sto giusto giocherellando un po' con questa Ubuntu, sul MBP non la installerò mai seriamente. Certo, prima o poi finirà sul PC dei miei (ovvero il mio vecchio acer aspire 1400lc). Anzi, se solo il bios permettesse l'avvio da chiavetta la userei già ora.. per quello ora uso una Slax con avvio USB da CD (metto il CD che si avvia, poi lui mi avvia la chiavetta... :pz )

Sull'ibook G4, quando sarà l'ora, invece opterò per una distro minimalissima uso server domestico.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono un po disabituato a gnome scusatemi ;) ce l'ho solo sulla Fedora sul portatile e ahimè non lo uso molto perchè per l'uni tocca usare sVista

poi cmq non ho mai dato molto importanza alla grafica o a quelle cose li, IMHO Linux non è nato per gli effettucci e le icone fighe ma il tema Echo di Fedora 10 è troppo figo e avanti :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono appena io quello che sul desktop ormai non cambia nemmeno lo sfondo di default? :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mica tutte le distro hanno Solar :lol: hai visto che puttanata inverosimile è l'ultimo sfondo della 8.10? No dico era meglio l'airone cazzuto

Ma onestamente io non li cambiavo nemmeno quando gli sfondi di fedora facevano schifo :)

N'è il tema (sempre usato clearlooks, da quando c'è ovviamente), nè i colori (stavolta mi sono preso una libertà, ho cambiato il blu delle barre con il grigio scuro dal pannellino di gnome.), nè ho mai mezzo barre, launcher, o roba strana.

Installato, funziona, tenuto così :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.