Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Esattamente!...non vedo l'ora di postare le prime impressioni!!!:mrgreen::idol::clap

PS uniche chicche optional che ho fatto installare (oltre il sequenziale)sono i paraspruzzi ant e post e il battitacco illuminato Z....mentre ho ripiegato per i sensori parcheggio che rovinano l'estetica,SOPRATTUTTO NEL POSTERIORE.

  • Risposte 126
  • Visite 55.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Acquistata ufficialmente il 24giugno...su contratto,stima prevista consegna auto 12 novembre! Sigh Sigh...io spero prima cavoli... :roll:

Inviato

Come tanti sapranno questa versione 2010z e conferme alle normative euro5 ma NON ancora si riesce a scovare i cavalli ufficiali di potenza dell'auto...siti parlano di 324,la nissan uk di 328...in un'altro report ita dello show di ginevra parlavano di 328cv....ma quanti ne avrà alla fine?...mhmm cuorioso...:pen:

  • 2 mesi fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato
  • Autore

nissan-370z-coupe-my-2011_1.jpg

nissan-370z-coupe-my-2011_2.jpg

nissan-370z-coupe-my-2011_3.jpg

nissan-370z-coupe-my-2011_4.jpg

nissan-370z-coupe-my-2011_5.jpg

nissan-370z-coupe-my-2011_6.jpg

nissan-370z-coupe-my-2011_7.jpg

nissan-370z-coupe-my-2011_8.jpg

E’ tempo di rinnovamento per la Nissan 370Z, Coupé e la Roadster, che per l’anno modello 2011</B itxtHarvested="1" itxtNodeId="17"> propone una serie di novità tecniche dedicate al miglioramento del comfort e della dinamica di guida. Fra gli aggiornamenti si segnalano in particolare quello delle sospensioni, dei pannelli fonoassorbenti, l’aggiunta della telecamera posteriore di parcheggio e della funzione “neve” per il cambio automatico. Nulla è invece cambiato sotto il cofano, dove il V6 di 3,7 litri continua ad esprimere 328 CV.

TELAIO AFFINATO

L’assetto è stato rivisto e affinato dal Nissan Technical Centre Europe (NTCE) per rispondere ancora meglio alle esigenze dei guidatori europei, aumentando la stabilità alle alte velocità senza influire sul comfort. Per aumentare la sicurezza attiva è stato installato anche un inedito sistema di controllo della pressione pneumatici. Nuova è anche la modalità “snow” abbinata al cambio automatico 7 marce, che durante le partenze sulla neve seleziona la seconda marcia e regola i giri motore per evitare slittamenti su neve e ghiaccio a bassa velocità. Nell’elenco delle opzioni fa poi il suo ingresso la telecamera di retromarcia, che mostra la vista posteriore nello schermo del navigatore.

TANTE CONFERME

Per tutto il resto la Nissan 370Z MY 2011 conferma le caratteristiche già note del modello, con una lunghezza di 4.245 mm, 1.845 mm di larghezza, 1.315 mm di larghezza e un passo di 2550 mm. Oltre al motore V6 è quindi confermato anche il sistema Nissan's Synchro Rev Control della trasmissione manuale che si attiva con l’S-Mode e ottimizza la cambiata. Stesso discorso per il Vehicle Dynamic Control (VDC) opzionale che combina differenziale autobloccante, gestione elettronica della stabilità e torque vectoring. Il listino prezzi italiano della Nissan 370Z verrà diffuso a breve e non si discosterà da quello attuale.

omniauto.it

Novità 2011..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.