Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io collezziono modellini di utilitarie in scala 1/43, in particolare amo le riproduzioni di auto italiane o dell'est europeo

ho la punto in 5 colori diversi!

1berlrulez.gif
Inviato

io invece varie auto...dalla seicento alla vecchia 600,alla stillo alla spider(alfa)....ect... :!: 8) :D

Inviato
  • Autore

ma collezioni le bburago?

le bburago sono delle sòle assurde, se ci fai caso usano le stesse ruote per tutti i modelli, x esempio ho una alfa 156 e una cinquecento con le stesse ruote, e questo manda a benedire tutte le proporzioni!!

1berlrulez.gif
Inviato
ma collezioni le bburago?

le bburago sono delle sòle assurde, se ci fai caso usano le stesse ruote per tutti i modelli, x esempio ho una alfa 156 e una cinquecento con le stesse ruote, e questo manda a benedire tutte le proporzioni!!

Ci ho fatto caso anch'io...ma d'altra parte guarda quanto costa una BBurago in scala 1/43 e guarda quanto costano altri marchi, che magari trovi solo nei negozi specializzati...ovviamente i dettagli contano. Ho visto in giro modellini 1/43 (ora non ricordo di quali case) che costavano anche 20-30 Euro... :wink:

Inviato
  • Autore

la mia thesis l'ho pagata 52 euro, in proporzione con le misure è costata quanto una vera!!! :shock:

cmq i bellissimissimi modellini majorette costano solo 2.50 euro, sono perfettissimi e hanno tutta la gamma fiat :mrgreen:

1berlrulez.gif
Inviato

..quelle che ho io le compro in autogrill :!::D ...mio cugino aveva una tration avant pagata circa 20 euro quest'estate :!: ...alcune mi sono state regalate,e infatti ho 2 156 dall'alfa romeo :!: ,anche una 500 che va all'indietro,comprata a roma :!:

Inviato
e io ho una seat 600 che viene dalla spagna :P
Inviato

PS: Ho anche due Isotta Fraschini, sempre in scala 1/43 della Rio...bellissime anche quelle... :mrgreen:

...ed in più: due autocarri Fiat 18 BL in versione militare e corriera...una 508 Balilla 1100, un'altra in versione coloniale...una 508 Balilla normale...una Lancia Aprilia, una Fiat 500 Topolino ed una 500 C Giardiniera metallica, da non confondersi con la Belvedere che aveva le fiancate in legno... :mrgreen: