Vai al contenuto

Next Car: Ypsilon!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Dopo aver scartato la Punto Sporting (bella, ma a Roma è una macchina da tamarro, costa tanto rispetto alle dotazioni e dentro oramai ha un design superato) e la 147 (costa decisamente TROPPO, ha un restyling in arrivo e mi dispiace dirlo ma non sopporto quel vellutino sulle portirere con i sedili in pelle!) oramai la mia scelta ricade sulla Ypsilon (con tanta pace di mio padre che già ha rischiato un calo di zuccheri quando gli ho parlato dei 25000 della 147).

Coem motore penso di andare sul 1.4, visto che è decisamente più prestante del 1.3MJ, anche se consuma di più....e fa diminuire il valore dell'auto (rispetto al 1.3).

Allestimento Platino, nero Bodoni metallizzato, interni pelle Cognac, che ne dite?

Come accessori diciamo che ci vorrei mettere un po di tutto,

-Fasce paracolpi

-Sensori parcheggio (in forse)

-Sensori pioggia (in forse anche questi)

-Skydome (mio padre odia i tettucci.....ma questo è troppo bello!!!)

-Cerchi da 16" (sperando che siano disponibili per febbraio!)

-Volante e cambio in pelle con comandi radio

-Radio Mp3 (anche questo in forse visti i problemi che sono stati riscontrati con quello della punto)

-Regolazione lombare, tasche etc...

Mi era sovvenuta anche l'idea di un navigatore, ma visto che ancora non se ne parla conoscendo abbastanza FIAT credo che prima di 8-9 mesi non si vedrà!

Prezzo 17.890 ossia quasi 35.000 del vecchio conio.

Che ne dite? E soprattutto quanto sono i tempi di consegna ordinandola a Febbraio?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo 17.890 ossia quasi 35.000 del vecchio conio.

Che ne dite?

Che la macchina è buona, ma il prezzo è 1furto [in my opinion]

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

la 147 (costa decisamente TROPPO, ha un restyling in arrivo e mi dispiace dirlo ma non sopporto quel vellutino sulle portirere con i sedili in pelle!)

Bravo, complimenti per la scelta!!!!.........poi sulla 147 hai assolutamente ragione!quel vellutino abbinato ai sedili in pelle e' ridicolo! :evil: ma costava troppo mettere la pelle anche li????!!!!!!!assurdo :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

la 147 (costa decisamente TROPPO, ha un restyling in arrivo e mi dispiace dirlo ma non sopporto quel vellutino sulle portirere con i sedili in pelle!)

Bravo, complimenti per la scelta!!!!.........poi sulla 147 hai assolutamente ragione!quel vellutino abbinato ai sedili in pelle e' ridicolo! :evil: ma costava troppo mettere la pelle anche li????!!!!!!!assurdo :shock:

La cosa ridicola è che anche la Stilo ha la pelle lì!!!!!!!!!!!! :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la STILO è successiva alla 147.... sarà per questo ?

Beh 156 e 166 non sono successive, tuttavia la pelle sule portiere ce l' hanno... misteri del marchettìnghe Fiat.

Per quanto riguarda la Ypsilon, caro Betha io la preferirei Grigio Cellini, è un colore strepitoso, con quei riflessi cangianti...!

:o

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, anche io avrei bisogn di un consiglio per quanto riguarda l'eventuale acquisto di una ypsilon:

Mi sono informato per una ypsilon 1.3 mj Argento con i seguenti optional:

- Pack glamour

- Autoradio mp3

Prezzo 14860 euro

Al posto di trattare per uno sconto mi hanno proposto di inserire nel prezzo l'estensione della garanzia a 5 anni, cosa che mi interesserebbe molto!

Ma, giusto per farmi un'idea, quanto costerebbe questa estensione?

E soprattutto è una proposta valida o dovrei trattare comunque per un ulteriore sconto dal momento che sarebbe già la terza macchina che gli compro da quattro anni a questa parte?

Grazie a tutti

Ciao

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ritengo che devi insistere per uno sconto,

l'estensione della garanzia purroppo non copre le uniche parti che si consumano (frizione cinghie freni ecc..), ma copre difetti molto rari.

Purtroppo è una poltica centralizzata FIAT quella di spingere su cose come garanzie e servizi accessori in luogo degli sconti.

Ma ai clienti lo sconto è immediato, i servizi ..... chisà!!!!

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, anche io avrei bisogn di un consiglio per quanto riguarda l'eventuale acquisto di una ypsilon:

Mi sono informato per una ypsilon 1.3 mj Argento con i seguenti optional:

- Pack glamour

- Autoradio mp3

Prezzo 14860 euro

Al posto di trattare per uno sconto mi hanno proposto di inserire nel prezzo l'estensione della garanzia a 5 anni, cosa che mi interesserebbe molto!

Ma, giusto per farmi un'idea, quanto costerebbe questa estensione?

E soprattutto è una proposta valida o dovrei trattare comunque per un ulteriore sconto dal momento che sarebbe già la terza macchina che gli compro da quattro anni a questa parte?

Grazie a tutti

Ciao

mi pare di ricordare che hai una ulteriore ipotesi da valutare..... puoi anche scegliere i tagliandi gratuiti per 3 anni.....

se è vera io opterei per questa ipotesi... caso mai per la garanzia ..... non invece tanto per lo sconto....

a meno che tu pensi di rivendrela prima di 2 anni.... anche se anche a quel punto avresti dei vantaggi in termini di valore residuo di un'auto ancora in garanzia che credo sia superiore allo sconto che ad oggi potresti ottenere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alle 2 miei amiche che hanno preso la Ypsilon entrambe argento 12 16 v...a 300 km di distanza una dall'altra hanno fatto sia un discreto sconto, unita per una alla buona valutazione dell'usato,sia la garanzia estesa a 5 anni....

Cmq entrambe conoscevano gente che lavorava in conce....nelle altre che erano andate gli facevano appunto un misero sconto oppure 5 anni di garanzia...cmq costo già abbastanza poco di listino Ypsilon che ovvimente è veramente difficile ottenere sconti o vantaggi come dir si voglia...sostanziosi come altre segmento B magari meno trendy.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.