Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao cosmo88, io ho ordinato la golf bluemotion tecnology

..., gomme 195/60/15 a basso attrito al rotolamento con pressione di gonfiaggio +0,3 bar.

...

Ma sei sicuro di questo? :D si torna al golf IV cioe'? avrei curiosita' di vederla... non deve essere il massimo messa cosi'!

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao dado! :D

guarda il suond è stato studiato bene..anche se alzi al massimo il volume con i bassi (quasi) al massimo le casse nn "grattano"..quindi io lo definirei preciso e studiato bene x una macchina così..poi dipende da uno che esigenze ha..hai bisogno di sapere qualcosa in particolare? :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Dado :)

Invece l'impianto audio di serie come si comporta?è accettabile o è da buttare?

Ancora non ho avuto modo di testarlo, ma a quanto mi dicono non e' male! dipende da come si era abituati, diciamo che non si dovrebbe sentire molto la mancanza di un subwoofer medio!

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ciao ragazzi!!! sono fresco iscritto!! ho l'intenzione di prendere una scirocco ma ho 1 paio di dubbi!! nn mi piace quella "cosa" a nido d'ape davanti,mi piace tantiss invece kome è stat fatta sulla R!!! ma prendendo il pacchetto r-line esterni mi cambiano pure il paraurti anteriore??? risp x favor!!

la mia scirocco: nero perla,tettuccio,pacchetto specchietti,park pilot,interlagos da 18'',appoggia braccia,rcd510...com'è????? piace?

:drink

Modificato da J-Gian
utilizzare meno messaggi possibili. E soprattutto non utilizzare abbreviazioni in stile SMS, vedere il regolamento, grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.