Vai al contenuto

Grande Punto 1.6 Mjet - ora ordinabile

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  Dodicicilindri scrive:
Sulle TV nazionali bombardano con gli spot di Focus a 14.950 €.

Forse qui non sono aggiornato io... hanno tagliato recentemente i prezzi... ma comunque sono 17250 di listino.

E non ha nemmeno l'autoradio!

I 14950 però credo siano con incentivi

#EDIT come pensavo devi rottamare una euro 0\1\2 immatricolata prima del 97

E poi io i 4000 € di differenza li ho calcolati confrontando che la Gpunto col 1.4 T-jet parte da 15.451 €.

Io invece ho confrontato 3p sport con 3p sport e 5p emotion con 5p emotion... mi sembra più corretto! Modificato da Minosse
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ad ogni modo, anche se la Focus la vendessero a 17.000 €, sarebbe più conveniente della GPunto. Il senso di quello che volevo dire è che 19-20 k€ sono imho troppi per un'utilitaria, soprattutto considerando che alcune seg. C sono ormai scontatissime e sono pur sempre auto di una categoria superiore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  Dodicicilindri scrive:
Ad ogni modo, anche se la Focus la vendessero a 17.000 €, sarebbe più conveniente della GPunto. Il senso di quello che volevo dire è che 19-20 k€ sono imho troppi per un'utilitaria, soprattutto considerando che alcune seg. C sono ormai scontatissime e sono pur sempre auto di una categoria superiore.

Il senso l'avevo capito ;)

Solo che avevi calcato un po' la mano coi numeri :D

Comunque concordo anche io sul fatto che sia cara :!:

Inviato

non capisco perchè non la propongano anche in allestimento Dynamic come per la t-jet, per chi bada al sodo ha tutto cio' che serve e costa 1200 euro in meno della Sport quindi nel caso del 1.6 mjet costerebbe 18200€ cifra gia' piu' ragionevole......

con la crisi che c'è mi sa che la gente cercherà di piu' gli allestimenti completi del necessario (clima manuale, esp, airbags) e privi di fronzoli.

Inviato

Chi si compra una Punto 1.6 M-Jt 120cv difficilmente la prende in versioni di basso gamma.

Secondo me venderà quasi solo nella versione Sport questo 1.6 sulla Punto.