Vai al contenuto
  • 0

durata motori 1.9 tdi volkswagen e 1.9jtd fiat (golf vs. stilo)


grass88

Domanda

Ciao a tutti questo è il mio topic che apro..volevo un consiglio da voi...ho tra le mani una golf 1.9 tdi del 2003 con 107.000km originali uniproprietario a 6500 euro da un concessionario amico cn un anno di garanzia..da un privato invece ho trovato una stilo 1.9jtd 115cv cn 65.000 km allo stesso prezzo dello stesso anno...io sono più orientato sulla golf ma mi fanno un pò paura i km anche se l auto è immacolata...considerato k faccio 30.000 km l anno potrebbe essere una scelta buona x tenerla 2-3 anni oppure farei meglio a prendere la stilo(che però un meccanico fiat mi ha sconsigliato xk a suo parere poco affidabili) ??grazie x l'eventuali risposte..giorgio.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ok,grazie delle info...il fatto è k la golf avrebbe 107.000km ma garanzia di 12 mesi...la stilo ne ha 65.000ma niente garanzia...infatti è su quello k sn indeciso...su una più km ma garanzia sull altra meno km e niente garanzia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono felice possessore di una Stilo 1.9 Jtd Dynamic immatricolata nel Luglio 2004. Ho fatto 115.000 Km, a parte i pneumatici a 52.000 Km e 106.000 Km non ho fatto altre spese. Consumi medi ad oggi 16,5 Km/l (50% urbano). Tagliandi ogni 20.000 Km effettuati presso concessionaria Fiat hanno un costo medio inferiore del 30% rispetto a Golf IV (ce l'ha un mio collega).

Io te la consiglio!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok,grazie delle info...il fatto è k la golf avrebbe 107.000km ma garanzia di 12 mesi...la stilo ne ha 65.000ma niente garanzia...infatti è su quello k sn indeciso...su una più km ma garanzia sull altra meno km e niente garanzia..

Grass, come da regolamento, dovresti evitare abbreviazioni in stile sms e l'uso delle k come abbreviazione di parole o al posto del "ch".

Renderà pienamente leggibile a tutti quello che scrivi. ;)

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok adesso vedrò un pò come giostrarmi dato che mio padre tende più a comprarmi una macchina garantita rispetto a una non...comunque scusate se ho usato abbreviazioni "stile sms" o k al posto di che...ma sn anni che scrivo su forum di scooter dove trà un pò bisogna interpretare quello che uno scrive:b26....perdonatemi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok adesso vedrò un pò come giostrarmi dato che mio padre tende più a comprarmi una macchina garantita rispetto a una non...comunque scusate se ho usato abbreviazioni "stile sms" o k al posto di che...ma sn anni che scrivo su forum di scooter dove trà un pò bisogna interpretare quello che uno scrive:b26....perdonatemi :)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io a lavoro ho guidato una Stilo SW ma non ricordo la potenza (credo 140cv perchè rispondeva molto bene) ma era molto più rumosa del Passat (tanto per restare in tema VW).

A me della stilo non piaceva la frizione troppo morbida all'inizio e troppo dura a fondo ma può essere stato un caso.

Comunque calcolando che fai 30.000 km l'anno puoi calcolare che in teoria la stilo ti durerebbe solo un anno in più rispetto all'altra...(sempre dando ad entrambe la stessa longevita...ma questo non si può sapere)

Guardando in avanti potresti prendere la Golf che credo che si svaluti meno così quando fra qualche hanno la rottami guadagni qualcosina.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I 110 Cv non erano affidabilissimi.

Uh....questa mi giunge nuova, ne conosco diversa di gente che ha raggiunto kmaggi elevati ;)

mi volete dire che un motore oggi non riesce ad arrivare a 250.000km?

se fatta una manutenzione scrupolosa può farne anche di più

Vero vero.....checchè si pensi, mediamente un motore oggi dura di più.

Ok, non raggiungeremo i km-aggi delle 200D, ma siamo anche in grado di cavare qualcosina in più di 60cv da un 2.0 diesel :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.