Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

durata motori 1.9 tdi volkswagen e 1.9jtd fiat (golf vs. stilo)

Featured Replies

Inviato

Io a lavoro ho guidato una Stilo SW ma non ricordo la potenza (credo 140cv perchè rispondeva molto bene) ma era molto più rumosa del Passat (tanto per restare in tema VW).

A me della stilo non piaceva la frizione troppo morbida all'inizio e troppo dura a fondo ma può essere stato un caso.

Comunque calcolando che fai 30.000 km l'anno puoi calcolare che in teoria la stilo ti durerebbe solo un anno in più rispetto all'altra...(sempre dando ad entrambe la stessa longevita...ma questo non si può sapere)

Guardando in avanti potresti prendere la Golf che credo che si svaluti meno così quando fra qualche hanno la rottami guadagni qualcosina.

• Risposte 48
  • Visite 42.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ok,grazie delle info...il fatto è k la golf avrebbe 107.000km ma garanzia di 12 mesi...la stilo ne ha 65.000ma niente garanzia...infatti è su quello k sn indeciso...su una più km ma garanzia sull altra meno km e niente garanzia..

Inviato

Sono felice possessore di una Stilo 1.9 Jtd Dynamic immatricolata nel Luglio 2004. Ho fatto 115.000 Km, a parte i pneumatici a 52.000 Km e 106.000 Km non ho fatto altre spese. Consumi medi ad oggi 16,5 Km/l (50% urbano). Tagliandi ogni 20.000 Km effettuati presso concessionaria Fiat hanno un costo medio inferiore del 30% rispetto a Golf IV (ce l'ha un mio collega).

Io te la consiglio!:lol:

Inviato
ok,grazie delle info...il fatto è k la golf avrebbe 107.000km ma garanzia di 12 mesi...la stilo ne ha 65.000ma niente garanzia...infatti è su quello k sn indeciso...su una più km ma garanzia sull altra meno km e niente garanzia..

Grass, come da regolamento, dovresti evitare abbreviazioni in stile sms e l'uso delle k come abbreviazione di parole o al posto del "ch".

Renderà pienamente leggibile a tutti quello che scrivi. ;)

Grazie. :)

Inviato
Guardando in avanti potresti prendere la Golf che credo che si svaluti meno così quando fra qualche hanno la rottami guadagni qualcosina.

Modificato da mpriano

Inviato
Beh non esageriamo. Per problemi si intende qualche spia accesa senza motivo o per dei fili che si toccano (tipo per l'airbag passeggero) e piccole cavolate, ma a piedi non ti lascia nè tantomeno esplode :lol:
Inviato
  • Autore

Ok adesso vedrò un pò come giostrarmi dato che mio padre tende più a comprarmi una macchina garantita rispetto a una non...comunque scusate se ho usato abbreviazioni "stile sms" o k al posto di che...ma sn anni che scrivo su forum di scooter dove trà un pò bisogna interpretare quello che uno scrive:b26....perdonatemi :)

Inviato
Ok adesso vedrò un pò come giostrarmi dato che mio padre tende più a comprarmi una macchina garantita rispetto a una non...comunque scusate se ho usato abbreviazioni "stile sms" o k al posto di che...ma sn anni che scrivo su forum di scooter dove trà un pò bisogna interpretare quello che uno scrive:b26....perdonatemi :)
Inviato
Io a lavoro ho guidato una Stilo SW ma non ricordo la potenza (credo 140cv perchè rispondeva molto bene) ma era molto più rumosa del Passat (tanto per restare in tema VW).

A me della stilo non piaceva la frizione troppo morbida all'inizio e troppo dura a fondo ma può essere stato un caso.

Comunque calcolando che fai 30.000 km l'anno puoi calcolare che in teoria la stilo ti durerebbe solo un anno in più rispetto all'altra...(sempre dando ad entrambe la stessa longevita...ma questo non si può sapere)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]