Vai al contenuto

Volvo S60 Concept (Foto Ufficiali - Galleria a pag. 4)


j

Messaggi Raccomandati:

Bè la s60 è sempre stata una sorta di versione coupè 4 porte della s80, anche se immagino già cosa perderà da concept a modello di serie mi pare che l'auto abbia un buon design più o meno a livello di quello che rappresentava la s60 nel 2000.

Nella plancia noto qualcosa di a4-a6, cmq decisamente interessante

C'entra poco essere coupèttosa o no.

Qui hanno fatto delle porte posteriori con un'apertura assurda e che mi dà l'impressione di essere particolarmente scomoda, soprattutto nell'atto di salire in auto..

Magari invece mi sbaglio, e sono comodissime... :D:D Bisognerebbe provare...:redd

No, i supporti degli specchietti in vetro no! :lol:

2009_volvo_s60_concept_010-1215-124x76.jpg

Mi sa che alla Volvo rodono non poco per non poter chiamare una delle proprie auto "Murano"... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto ricercata nei dettagli....compreso il supporto specchietto in vetro.

Tra tutti pero' mi colpisce il faro anteriore: da sballo.

2009_volvo_s60_concept_009-1215-950x673.jpg

Sono perfettamente d'accordo con il dubbio di 12cilindri:

Bella, ma temo che sarà poi banalizzata come già è capitato alla XC60 nella trasformazione da concept ad auto di serie.

Volvo e' sempre stata molto attenta ai gusti moderati di una piu' vasta clientela globale...

Un operazione in stile Jag...non se lo puo' permettere...sopratutto ora che il suo futuro e' molto incerto.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Un operazione in stile Jag...non se lo puo' permettere...sopratutto ora che il suo futuro e' molto incerto.

Quale operazione in stile jag che ha fatto un bellissimo prototipo postumo di xf per poi produrre una xf banalizzata e un pò storpia?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrendiamoci.

Le uniche concept che non vengono stravolte nella produzione di serie, sono le vetture di serie presentate come concept.

Quindi mettiamoci il cuore in pace, e aspettiamoci una bella banalizzazione del tutto.

Qualcuno si ricorda questo capolavoro???

Ford%20Iosis%20Concept%2016.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che concept fantastico!:shock::D...e per di più neanche cosi tanto estremo nel design, almeno per quanto riguarda l'esterno, e per questo credo/spero poco modificabile nel passaggio concept-produzione.

Credo che la Volvo abbia intrapreso la strada giusta per un ripensamento più generale del proprio design:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrendiamoci.

Le uniche concept che non vengono stravolte nella produzione di serie, sono le vetture di serie presentate come concept.

Quindi mettiamoci il cuore in pace, e aspettiamoci una bella banalizzazione del tutto.

Qualcuno si ricorda questo capolavoro???

]

Iosis come xf sono concept postumi all'approvazione definitiva del design, cmq sta s60 concept (a parte alcuni particolari) alla fine mi pare ancor più di serie che prototipo che non il bellissimo concept xc60.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale operazione in stile jag che ha fatto un bellissimo prototipo postumo di xf per poi produrre una xf banalizzata e un pò storpia?

Parliamo di "Coraggio nel Design", cioe' la volontà e la capacità di rinnovare in modo radicale le linee guida del brand.

JAG:

Tradizione: 100 / Coraggio design :0

2001_Jaguar_S-Type_profile.JPG

Coraggio design: 100

Jaguar_C-XF_1.jpg

Coraggio design: 90

img_26076.jpg

VOLVO

Coraggio design:100

volvo_xc60_concept_3.jpg

Coraggio design:50

Volvo_XC_60_2008_1.jpg

Coraggio design:100

2009_volvo_s60_concept_001-1215-950x673.jpg

Probabile Coraggio design:50

volvo_s60-4107-46.jpg

Modificato da JOKEJOE
deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

"Ammappatè" che bravi che sono in scandinavia.:shock:

Grazie a Regazzoni per il servizio:sono delle foto che mi dimostrano tante considerazioni fatte in questi ultimi anni su logiche industriali e design, che se si vuole, possono correre su binari paralleli, se gestiti con intelligenza....

Sicuramente sarà "sbucciato" in certi aspetti, ma se i risultati sono >= di XC60, è tutta manna......

Quale operazione in stile jag che ha fatto un bellissimo prototipo postumo di xf per poi produrre una xf banalizzata e un pò storpia?

ehm.......:roll: vedi sopra.

Ma tant'è....credo che questo non sia uno dei nostri punti di incontro.....:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.