Vai al contenuto

Porsche Panamera: dedicato ai baresi

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Anch'io lo chiamo "Il lurido"

Sul lungomare di una città della calafrica jonica ne ho beccato uno col sottotitolo (più o meno) "il buon sapore delle cose di ieri". Ci teneva a far sapere che vendeva gli avanzi del giorno prima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

questo topic è gestibile solo in un modo

Q U O T O N E !!!

con il tipico accento veneziano d'import export wing kong di vodafone one:lol:

@touran con gli steroidi

ma il sugo lo fai tu o lo compri al discount in piazza? che è quella roba che hai messo in foto? vermicelli? polpette di gatto? neanche a taiwan ho mangiato roba simile

@sergente colombus

dopo aver mangiato un kebab in una ditta (non nell'ufficio..NELLA PRODUZIONE..tra l'inchiostro e le taglierine..in ditta proprio!!) rumena alle 23.30 ed aver bevuto direttamente dalla lattina della birra...posso mangiare e bere di tutto...non m'ammazza più nessuno

e pensare che non ho nemmeno il vaccino contro l'epatite b :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Macchè.. che sei arretrato!!! :D Sti cosi sono delle lumachine che ti vendono per strada durante il "Festino della Santuzza" (a.k.a. S.Rosalia) in coppe di cartone (tipo quelle del fruttivendolo" :lol:

Ovviamente non ne ho mai mangiate, ma qui è molto tipico.. un po' come l'anguria mangiato per strada con relativi ossicini sputati tipo mitragliatrice.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Macchè.. che sei arretrato!!! :D Sti cosi sono delle lumachine che ti vendono per strada durante il "Festino della Santuzza" (a.k.a. S.Rosalia) in coppe di cartone (tipo quelle del fruttivendolo" :lol:

Ovviamente non ne ho mai mangiate, ma qui è molto tipico.. un po' come l'anguria mangiato per strada con relativi ossicini sputati tipo mitragliatrice.

Inviato

minchia ma robe fanno da voi...si vede che siete proprio africani:lol:..hanno fatto bene a buttarvi su un'isola..ma che è?? le lumache degli aranceti riciclate come piatto tipico...stupefacente:mrgreen:

cmq sarge..i migliori video che ti interpretano alla perfezione sono questi

http://it.youtube.com/watch?v=aAbooa0CLwc

http://it.youtube.com/watch?v=EeNChFq7dqM

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

no no no, dissento...ascolta GIANNI CIARDO, altro che Pino Campagnia...che è pure Foggiano e non c'entr nud cud con l'baris! fug da fogg ma non per fogg ma per l'fuggian...:D

Inviato

la mia ragazza ha origini foggiane..perciò siamo a posto..a casa sua o dialetto foggiano o niente!

ttttttttttttttttttttttttttrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrremendo!!:lol: