Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

infatti... provato apposta per capire cosa tirava fuori.. la situazione era ben difficile

dal vivo il crocefisso era quasi al buio e la finestra è rimasta ancora leggibile.

per la stessa foto ho provato con il flash , ma non ne valeva la pena, le altre modalità di esposizione naturalmente non ce la facevano.

Diciamo che è come l'esp.. ci mette la pezza dove non ce la fai più tu :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a risollevare l'inizio settimana di melma è arrivato questo bel pacchettino:

Nikon-CoolPix-S640-IS-Digital-Camera-black.jpg

quella che davano in regalo col bestione...

piccolina veramente, sembra pure fatta bene. Ha di buono che è velocissima, accendi ed è pronta a partire subito.

Purtroppo non ha modalità a priorità tempi o diframmi (lo so sono un residuato bellico...ma io guido e fotografo come i muli..), almeno per adesso non ho trvato niente, stasera leggo le istruzioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti nemmeno io so cosa farmene di preciso, mi sa che la tengo in macchina per farmi le classiche foto in cantiere.. piccola è piccola, e, soprattutto nei sotterraei, il flash del telefonino fa cacare...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso a Natale se compravi una D300 o una D700 ti regalavano il grip da attaccare alla parte inferiore alla fotocamera...che a me sarebbe venuto comodo ;) ma 400€ Nital non glieli darò MAI e nemmeno i 300 import :lol: per un coso porta-batterie :D

Quest'anno la crisi ha colpito :lol: e avevano i magazzini un po pieni si vede :mrgreen: ma va anche detto che molti perdono tempo nell'eterna indecisione reflex-qualità ma pesante oppure compatta-ciofeca ma comodità? In questo modo levano l'indecisione :D e vendono un po di D300s che soffre molto la concorrenza della 7D ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto complimenti a Cosimo per l'acquisto E per le foto, mi sono sembrate molto buone per qualcuno che ha appena iniziato :shock: (almeno così hai detto cosimo !)

Posto qualcuna delle mie...

o8zach.jpg

30dh6l0.jpg

4t1qfl.jpg

2j0frsm.jpg

293abns.jpg

utsue.jpg

Si, a Ginevra, mettiamo le palle negli alberi ! 8-):lol:

Critiche benvenute, ma non siate troppo crudeli :D

Sono più che altro esperimenti per vedere i vari settaggi.

Posso intanto dirmi più che sodisfatto da questa D90.

Con le reflex, sto scoprendo un mondo tutto nuovo, molto intrigante, e mi pento di non essermi lanciato prima. :pen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, chiesa medievale molto buia e giornata abbastanza schifosa, mano libera e scatti non troppo ragionati.

quoto autodelta, MAMMA MIA quella del crocefisso... al di là dello scatto in sè, la gamma dei colori e la gestione della finestra sono impressionanti.

cmq prometti bene, certo meglio di me!!!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto complimenti a Cosimo per l'acquisto E per le foto, mi sono sembrate molto buone per qualcuno che ha appena iniziato :shock: (almeno così hai detto cosimo !)

Posto qualcuna delle mie...

Si, a Ginevra, mettiamo le palle negli alberi ! 8-):lol:

Critiche benvenute, ma non siate troppo crudeli :D

Sono più che altro esperimenti per vedere i vari settaggi.

Posso intanto dirmi più che sodisfatto da questa D90.

Con le reflex, sto scoprendo un mondo tutto nuovo, molto intrigante, e mi pento di non essermi lanciato prima. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.